Come da titolo, Cerco una applicazione che mi notifica quando sono al limite di sms, dei minuti e del 3g previsti dal mio abbonamento . Dunque Che controlli questi tre elementi e non solo il consumo dei dati 3g (come watch dog)
Esiste ?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, Cerco una applicazione che mi notifica quando sono al limite di sms, dei minuti e del 3g previsti dal mio abbonamento . Dunque Che controlli questi tre elementi e non solo il consumo dei dati 3g (come watch dog)
Esiste ?
Che gestore telefonico usi? Comunque in base al gestore nel Play Store esiste il Widget del proprio gestore telefonico per tenere sotto controllo credito e promozioni (non so se tutti hanno le notifiche di raggiungimento limite, di sicuro hanno il Widget per tenere sotto controllo la promozione). Per esempio, basta cercare nel Play Store: Vodafone, Tim, Noverca, Wind, 3, ecc.
Ho l'operatore Tre
Nel Play Store ce ne sono diversi della 3, questo sembra tenere sotto controllo con il Widget: SMS, Voce, Dati, Widget 3 Italia.
Edit: Dagli screenshot sembra avere anche le "notifiche" per il raggiungimento delle soglie.
Io uso Joiku phone usage!
Sicuramente applicazione validissima visto che e' lo stesso creatore del buon "anzi ottimo" JoikuSpot WiFi HotSpot Premium (ai tempi Symbian) e Company. Posso chiederti a Ram e consumo batteria come si comporta? Esiste la versione Pro? Occorrono permessi di Root?
vi ringrazio per i consigli