Funziona anche su LG V10 stock!
Versione 1.7.6 per smartphone di Deltafox.
Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Funziona anche su LG V10 stock!
Versione 1.7.6 per smartphone di Deltafox.
Inviato dal mio LG-H960 usando Androidiani App
Un aiutino per trovare il blog? Ho fatto ricerche ma non lo trovo!!!
Grazie
Ho un LG G4 non rootato ... funzionava prima con la 1.7.5 poi quando non ha piu funzionato (richiedeva aggiornamento) ho disinstallato la 1.7.5 e installato la 1.7.6 by DFOX ... funziona perfettamente, grazie grazie grazie
Io su un redmi 3 pro senza root sto usando ancora la 1.7.4 e funziona. Non mi ha chiesto di aggiornare.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Buonasera, ho da poco acquistato un tablet (Asus Zenpad 10 Z300CX) compatibile con Sky Go. Funziona perfettamente, ma c'è un problema riguardante lo schermo intero che mi sta facendo impazzire. Premendo l'icona dello schermo intero, l'app effettivamente ingrandisce le immagini, ma sotto rimangono i 3 tasti di Android (Torna indietro, schermata principale e tasto per il multitasking). Per questo motivo penso che il problema non sia dovuto dall'app in sè, ma proprio dal dispositivo che non fa lo stesso processo dell'applicazione. Vi lascio uno screenshot effettuato dal mio tablet per farvi capire meglio il problema.
https://imagizer.imageshack.us/v2/62...923/dkZGzR.jpg
Come vedete, sotto ci sono i 3 tasti e, a differenze delle altre applicazioni, su Sky Go rimangono li tutto il tempo e non vanno via in automatico.
Come posso risolvere? C'è un modo?
io ho un tab samsung E wifi con root ed ho questo errore.....contralla la tua connessione....prova un cambio canale...codice errore (a4114)
ho provato per curiosità anche la versione smartphone oltre tablet ma è sempre lo stesso...
la cosa strana è che skytg24 e sky uno si vedono sugli altri canali esce questo errore....sapete aiutarmi?
EDIT:
ho risolto da solo...non è l'app il problema ma bensi erano gli open dns...messi quelli di google funziona alla grande!!
Salve mi servirebbe l'apk dell'applicazione Now tv,qualcuno può aiutarmi?Grazie.
Salve..per caso è uscita una versione per smatphone che abbia anche l'ondemand?grazie