Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
con il mio tablet Samsung Note 10.1 (N8000) e con la versione SkyGo 2.7.2 per dispositivi con modding,
su ogni canale mi da errore 1023..
ho letto in giro che č un problema di connessione, ma mi sembra strano....
ci sono delle soluzioni?
-
Deltafox: ho provato l'ultima 1.7.5 non root sul mio HTC M7 e non funziona. Mi dice che c'č una versione pių recente e si apre la finestra per aggiornarla che ovviamente non funziona.
Sono tornato alla 1.7.4 che funziona ancora bene.
Invece la 2.7.5 con root sul mio LG G PAD 8.3 funziona benissimo.
Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, scusate forse sono offerte topic ma ho cercato altrove senza risultati...
Ho un Samsung Galaxy tab S2 8": sky go da Samsung store funziona ma per guida tv da play store (sia normale che hd) mi dice che non č compatibile.
-
Ciao, scusate ma e possibile installare SkyGo su un Tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite SM T113 ???
Grazie :laughing:
-
Scusate,non so se la mia richiesta č pertinente con gli argomenti di questo forum,ma chiedo se qualcuno conosce un modo per aggirare le assurde restrizioni che SKY ha messo per impedire la visione di SKYGO A QUALSIASI UTENTE CON DISPOSITIVO ANDROID CHE NON SIA SAMSUNG.Se qualcuno ne sa qualcosa questi siete voi,a partire dal grande BB72....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
Scusate,non so se la mia richiesta č pertinente con gli argomenti di questo forum,ma chiedo se qualcuno conosce un modo per aggirare le assurde restrizioni che SKY ha messo per impedire la visione di SKYGO A QUALSIASI UTENTE CON DISPOSITIVO ANDROID CHE NON SIA SAMSUNG.Se qualcuno ne sa qualcosa questi siete voi,a partire dal grande BB72....
Sposto nella discussione dedicata...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Ho estrapolato l'apk vers 1.7.6 da un Samsung S3, se lo installo su un Samsung Grand Prime pensate potrebbe funzionare?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Ho estrapolato l'apk vers 1.7.6 da un Samsung S3, se lo installo su un Samsung Grand Prime pensate potrebbe funzionare?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Si dovrebbe, io faccio la stessa cosa da mesi fra uno zenfone ed un huawey.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Ciao,versione 1.7.6 su smarthphone LE ECO X500 con root perfetta,stessa versione su tablet AMAZONE TATE con CYANOGEN MOD 12.1 CON ROOT perfetta.
-
Salve a tutti, ho da poco comprato per la mia smart tv un SannysisŪ MK809IV 2G / 8GB Quad Core mini PC Android Smart TV Box + 2.4G Air Mouse per poter avere android direttamente sulla mia tv.
Adesso ho un problema: trattandosi di un dispositivo avente sistema android modificato, non riesco a trovare alcun file apk di Skygo e Mediaset Premium play funzionante su questo apparecchio.
Gentilmente, sapete indirizzarmi a trovare i file delle seguenti app a patto che poi mi funzionino?
Fatemi sapere
Grazie