Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, come molti di voi ho avuto lo stesso problema anche io su un mini pc mk809iii dove le precedenti versioni di dfox hanno sempre funzionato, adesso non c'è verso né con la versione 2.7.5 tablet root né con una 2.7.6 tablet root trovata googolando
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi novità su nougat?...La 1.7.7 non va...
-
Ciao a tutti x chi fosse interessato
dopo vari tentativi e prove finalmente sono riuscito a far rifunzionare sky go sul mio tablet datato(secondo sky!!!) Samnsung tab 2 gt p5110 con SO jb 4.2.2 ai mè non piu aggiornabile a nuove versioni...ufficiali,istallando la versione 2.7.5 root
lunica cosa da mè fatta dopo listallazione è stata quella chiudere app dopo un iniziale blocco spegnere e riaccendere il tablet e fare il login con le mie credenziali sky e tutto a ripreso a funzionare perfettamente(magari con un pò d fortuna!!!)Colgo loccasione x ringraziare delta fox e tutti i partecipanti x l ottimo lavoro..
-
Poiché sono orientato all'acquisto di un Galaxy Tab A (2016) (10.1, Wi-Fi) T580 vorrei sapere come posso fare per poter utilizzare SkyGo in quanto dal sito di SKY il tablet in questione non risulterebbe nell'elenco dei prodotti compatibili
-
Ciao a tutti. Ho una domanda. Se possiedo il file Apk posso installare (e quindi fruire) SkyGo su Huawei P9 Plus, che non rientra tra i dispositivi "ufficiali" SkyGo?
Grazie delle risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saccafisola
Ciao a tutti. Ho una domanda. Se possiedo il file Apk posso installare (e quindi fruire) SkyGo su Huawei P9 Plus, che non rientra tra i dispositivi "ufficiali" SkyGo?
Grazie delle risposte.
Se è quello del grande dFox assolutamente si. Io uso il suo con cellulare rootato.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
-
Una curiosità: se uno ha un dispositivo non ufficialmente autorizzato, può installare l'apk ufficiale estratto facendo il backup delle app da un dispositivo ufficiale? E funziona?
-
Quote:
Maverick
Ragazzi novità su nougat?...La 1.7.7 non va...
Io ho l'S5, quindi sarebbe anche supportato, pero' ho installato la CM 14.1 e non va più, o meglio , faccio il login ma non parte lo streaming...con la CM 13 nessun problema... aspettiamo...sigh
-
Quote:
AleBerlo
Se è quello del grande dFox assolutamente si. Io uso il suo con cellulare rootato.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Grazie mille...
-
Quote:
saccafisola
Grazie mille...
Usa il tasto.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk