Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zorozoro
aggiorno la mini guida:
Samsung TAB A (2016) da 10.1
cancellare (no reset) sul web "sky fai da te" nella sezione sky go il dispositivo tablet eventualmente presente
installare sul tablet la versione per smartphone DFOX 1.7.7 no root
lanciare il programma ed inserire le credenziali per accedere su skygo
registrare il dispositivo con l'app per smartphone, fare una prova su un canale qualsiasi....sky sport 1, Roma TV
uscire dall'app per smartphone
installare la versione per DFOX no root 2.7.6 ed inserire le credenziali per accedere a skygo, l'applicazione risponde con un messaggio che è occupato da altro device....
spegnere il tablet per 5 minuti... riaccenderlo e lanciare l'app skygo per tablet
Niente, anche seguendo tutto per filo e per segno e abbinando il tablet all'interno dell'applicazione per Smartphone, all'avvio di quella per tablet mi esce scritto che il display non è compatibile.
Ci rinuncio =(
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Perchè non usi l'app per Smartphone? A te quindi in questi giorni l'apk per i tablet sta funzionando regolarmente? Che versione usi?
Utilizzo la versione tablet 2.7.6 "root - dispositivo non compatibile" per avere On Demand, comunque la versione per smartphone non mi da nessun problema (1.7.7 root e dispositivo fake)
-
Quote:
continua.mente
Niente, anche seguendo tutto per filo e per segno e abbinando il tablet all'interno dell'applicazione per Smartphone, all'avvio di quella per tablet mi esce scritto che il display non è compatibile.
Ci rinuncio =(
ok mi dispiace,,,,, magari a breve dfox esce con una nuova versione x tablet
-
Quote:
zorozoro
ok mi dispiace,,,,, magari a breve dfox esce con una nuova versione x tablet
Magari!
Mi chiedo se ne sia almeno venuto a conoscenza di questo problema..
Quote:
Ryuzaki
Utilizzo la versione tablet 2.7.6 "root - dispositivo non compatibile" per avere On Demand, comunque la versione per smartphone non mi da nessun problema (1.7.7 root e dispositivo fake)
Quindi a te la versione tablet root 276 sul oneplus funziona regolarmente?
Io son pure fregato perché il mio tablet non è molto diffuso e non ci son tante guide per rootarlo ed andare a modificare il build.prop.
Proprio in questi giorni scadono i due anni di garanzia!
-
Si funziona, ma con i problemini di formattazione di cui scrivevo. Provate anche le versioni 2.7.5 e 2.7.4 (sempre root+fake dispositivo), vanno regolarmente.
-
Quote:
Ryuzaki
Si funziona, ma con i problemini di formattazione di cui scrivevo. Provate anche le versioni 2.7.5 e 2.7.4 (sempre root+fake dispositivo), vanno regolarmente.
Sul mio tablet purtroppo non ho root e tutte le versioni per tablet non root mo danno problemi.
-
Buon giorno .
Ho un TV Box Tim Vision non roottato.
Ho installato l'apk per tablet non root . linkato
avviandolo mi da errore . dicendo che il dispositivo è roottato e non mi fa andare avanti
consigli?
-
Qualcuno sa come farlo funzionare su Huawei Mate 9? Ho provato tutte le versioni ma non apre i canali. L'app di apre ma poi rimane li ferma quando sceglo il canale da vedere
-
Quote:
teohellas
Qualcuno sa come farlo funzionare su Huawei Mate 9? Ho provato tutte le versioni ma non apre i canali. L'app di apre ma poi rimane li ferma quando sceglo il canale da vedere
Strano che non ti funzioni la versione per Smartphone.
A me sul tablet è l'unica che continua ad andare.
-
La cosa strana è che si apre ma non fa partire nessun video. Esiste qualche metodo? Magari mancano i silverlight che servono per farlo andare.