Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Non ne ho la più pallida idea, la mia era solo una comunicazione di servizio. Ma, ovviamente, immagino di sì visto che DFox s'è preso la briga di moddare le nuove apk Nougat compatibili...
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ho cercato su Google ma trovo ancora solo le vecchie versioni, pur inserendo tra le chiavi di ricerca apk 3.0.0.
Magari senza mettere il link, mi diresti almeno il nome del sito in modo da aggiungerlo alla ricerca?
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
DeFconX (basta fare una ricerca, anche con Tapatalk)
-
Quote:
AleBerlo
DeFconX (basta fare una ricerca, anche con Tapatalk)
Ho fatto richiesta di registrazione a quel forum per poter scaricare l'apk ma ancora non è stata accettata.
Quanto tempo sarà necessario?
-
Quote:
continua.mente
Ho fatto richiesta di registrazione a quel forum per poter scaricare l'apk ma ancora non è stata accettata.
Quanto tempo sarà necessario?
Penso che diventi automatica una volta scritto un intervento, ma ora francamente non ricordo.
-
Ricordo che per ringraziare esiste il tasto...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Sono uscite le versioni 3.0 per Tablet e 2.0 per Smartphone, qualora vi servissero contattatemi in mp
Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Sono uscite le versioni 3.0 per Tablet e 2.0 per Smartphone, qualora vi servissero contattatemi in mp
Inviato dal mio CAM-L21 con Tapatalk 2
Lo abbiamo già evidenziato nei post precedenti. Non serve andare in MP, Grazie.
-
Ho installato la versione 3.0 per tablet ed anche con questa versione, all'avvio mi esce il pop up di dispositivo non compatibile.
Per fortuna che almeno ma versione Smartphone continua ad andare..
-
Quote:
continua.mente
Ho installato la versione 3.0 per tablet ed anche con questa versione, all'avvio mi esce il pop up di dispositivo non compatibile.
Per fortuna che almeno ma versione Smartphone continua ad andare..
Se leggi attentamente i post precedenti nel blog dove hai scaricato vedrai che ci sono soluzioni (doppio tap, inserimento n. In impostazioni)...
-
Risolto
su nvidia shield k1 tablet non va, l'unica che permette l'accesso è quella 3.0 modificata per samsung tablet ma non permette l'accesso, avete soluzioni? Grazie
soluzione :
facendo doppio tap post login, consigliatomi suu n forum.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App