A me funziona bene. Ma la visione non è più fluida come le versioni precedenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me funziona bene. Ma la visione non è più fluida come le versioni precedenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Qualcuno che ha Android Nougat mi sa dire che versione sta utilizzando? :\ io ancora non ho trovato la soluzione da quando ho messo nougat non mi funziona più
Infatti,ho segnalato questa cosa da tempo,anche io spero in qualche dritta,ma temo che deltafox debba adattare il file al nuovo sistema operativo che mi sembra funzioni solo su alcuni terminali (vedi Nexus).
Inviato dal mio Letv X500 utilizzando Tapatalk
Una volta inseriti nome utente e password nei campi devi cliccare velocemente per due volte il tasto login... A questo punto se ti esce ancora l'avviso lo puoi chiudere in quanto sotto Sky Go inizia già a funzionare... Poi se ti rimane il cerchio di caricamento bloccato basta andare indietro con il tasto indietro del tablet
Ho provato a fare così ma mi appaiono a ruota i due messaggi:
"Ti ricordiamo che Sky go non è visibile sui dispositivi con root" (e non ho root) e "Si è verificato un errore sui sistemi, riprovare tra qualche minuto", e poi la rotellina bianca ma senza che funzioni niente. E sul Fai da te di Sky non appare ancora il dispositivo...
Ho installato la 3.01 root mod Tab S 10.5, che è l'unica che mi si apre, le altre mi si chiudono subito dopo il messaggio di incompatibilità col dispositivo.
Tu quale versione hai installato? E hai il nuovo tablet di Altroconsumo o quello vecchio?
Ho installato la tua stessa versione di Sky Go (3.01 tabs 10.5) e il mio tablet è un Sony Xperia z2 tablet. L'unico problema che mi da è l'avviso "Si è verificato un errore sui sistemi, riprovare tra qualche minuto" che ho risolto come ti ho descritto. Purtroppo per il tuo problema ci vorrebbe qualcuno che l'ha avuto e l'ha risolto... Oppure puoi provare se funziona qualche versione precedente
Ragazzi, se sei vostri tablet non va la versione per tablet, usate quella per Smartphone!
Io guardo le partite sul mio tablet usando l'app per Smartphone da mesi ormai.
Non ho l'on demand ma a me skygo interessa solo per lo sport live
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Le versioni precedenti mi danno subito incompatibilità e arresto istantaneo. Ma sul tuo tablet Sony hai il root?
Come sopra, qualsiasi altra versione precedente (anche per smartphone) mi da incompatibilità.
Tutte versioni più recenti (quelle col nuovo logo per intenderci) root o non root, mi danno messaggio di errore rooting, pur non avendolo (anche CPU-Z me lo vede come rootato... boh).
Le uniche che sembrerebbero farmi la login sono le mod, sia smartphone che tab, ma anch'esse dopo la login mi danno errore di root...
Mi servirebbe (forse) una mod Tab 10.5 non rootata... oppure riuscire a far capire all'app che il tablet non è root!?
Ragazzi posso richiedere a qualcuno la versione 3.0.1 mod Tab 10.1? è l'unica che mi manca da provare e non la trovo
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk