Mi sembra che il palinsesto della versione per tablet é più ricco (ad ex. Box sets). Sbaglio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che il palinsesto della versione per tablet é più ricco (ad ex. Box sets). Sbaglio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io uso l'ultima versione per tablet 3.0.7, su Galaxy Note 4.
Si vede bene e funziona sia in verticale e orizzontale.
La versione Tablet, se vai su on demand, c'è anche BoxSet.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono passato da S7 edge a S8 e SkyGo su S8, soprattutto sulle partite, non funziona molto bene.
Mi spiego meglio, sull' S7 edge immagini fluide e tutto perfetto mentre su S8 specialmente sulle partite si vede tutto a scattini.
Le immagini non sono fluide come su S7 edge ma si notano scattini fastidiosi. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione oppure su S8 funziona così ?
Ciao tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto, volevo installare SkyGo sulla smart tv AKAY CON ANDROID 4.4.4 ,le ho provate tutte le versioni apk.ma con alcune mi da errore 1130 e 1094. E con altre versioni al momento del login crascia, con alcune mi dice che il mio dispositivo ha il root. Ma io non ho rottato niente. Grazie a tutti.... ho provato anche quelle modificate ma niente da fare ...
Hai provato la versione 3.0.5?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Adesso provo grazie
Purtroppo non va neanche questa
Io la uso sulla firestick e funziona, l'ho presa da aptoide.
Mi spiace, ci ho provato.
Le ho provate tutte ma niente da fare le versioni 3xxx mi da errore 1130,le versioni 2.7xxx quando inserisco le credenziali mi da sempre errore usermame già in uso