Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domanda... sono possessore di un normale abbonamento a Sky go Q.. volevo mettere app su box Android solo che non mi parte perché dice che il box è rooted... sapete per caso quale versione posso mettere che funziona?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ragazzi domanda... sono possessore di un normale abbonamento a Sky go Q.. volevo mettere app su box Android solo che non mi parte perché dice che il box è rooted... sapete per caso quale versione posso mettere che funziona?
Googlando un po', una versione per un tablet rooted l'ho trovata, ma qui non è lecito parlarne. In ogni caso, la cosa migliore credo sarebbe rivolgerti alla discussione del tuo box (se esiste) o comunque in quella sezione...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Googlando un po', una versione per un tablet rooted l'ho trovata, ma qui non è lecito parlarne. In ogni caso, la cosa migliore credo sarebbe rivolgerti alla discussione del tuo box (se esiste) o comunque in quella sezione...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non penso ci sia... ....
-
trovata e funzionante? ...non e che dopo l istallazione richiede l aggiornamento?
-
Ciao a tutti, ho letto il thread ma non ho trovato una adeguata risposta, mi scuso se è stato già chiesto.
Ho un Honor v10 (NO root), ho aggiornato l'app Skygo e adesso non mi permette più il mirroring con la mia smart TV LG.
C'è una soluzione?
Grazie mille.
-
Quote:
enry101
Ciao a tutti, ho letto il thread ma non ho trovato una adeguata risposta, mi scuso se è stato già chiesto.
Ho un Honor v10 (NO root), ho aggiornato l'app Skygo e adesso non mi permette più il mirroring con la mia smart TV LG.
C'è una soluzione?
Grazie mille.
Hai provato a tornare alla versione precedente?
-
Quote:
gianpassa
Hai provato a tornare alla versione precedente?
Ho provato le varie versioni su uptodown ma niente da fare, mi chiede di aggiornarla e quelle più recente sono identiche a quella nuova (e quindi non ne permettono l utilizzo).
Tu hai trovato qualche soluzione?
-
Quote:
enry101
Ho provato le varie versioni su uptodown ma niente da fare, mi chiede di aggiornarla e quelle più recente sono identiche a quella nuova (e quindi non ne permettono l utilizzo).
Tu hai trovato qualche soluzione?
Non utilizzo Sky go.
-
Scusatemi per l'ignoranza ma fino all'ultimo aggiornamento vedevo tranquillamente skygo tramite miracast nella televisione in camera, ora dopo l'aggiornamento portato all'ondemand, su cellulare me lo fa vedere tranquillamente ma se provo a vedere su tv tramite miracast mi dice che non può essere visto su schermo esterno!!! C'è un modo per tornare alla vecchia app oppure un modo alternativo per permettermi di usufruire a pieno del mio "profumato" e ben pagato abbonamento sky?
Grazie mille a tutti per la vostra disponibilità
-
ciao ragazzi, ho android tv e vorrei scaricare una versione adatta, non ho root ho un normale abbonamento con decoder in stanza da letto ma vorrei visionarlo pure nella tv in un'altra stanza , quale versione potrebbe funzionare? Grazie
ho trovato una versione 3.0.6 tablet ma dopo il login mi dice "alcuni campi non sono stati compilati" ovviamente il login va a buon fine ma non so che fare. Grazie