Ragazzi se qualcuno mi può aiutare io ancora non riesco a trovare una versione funzionante su Box android.... sono possessore di un normale abbonamento a Sky Q... qualcuno mi può aiutare??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se qualcuno mi può aiutare io ancora non riesco a trovare una versione funzionante su Box android.... sono possessore di un normale abbonamento a Sky Q... qualcuno mi può aiutare??
Buongiorno, ci sono novità in merito a sky go su box android? A me continua a richiedere un aggiornamento che puntualmente non trova. Ho provato tutte le utlime versioni in rete, ma non ne funziona nessuna. Qualcuno ha risolto?
Ciao a tutti, sto provando ad installare SkyGo sul mio TV Philips con Android TV. Putroppo se installo la versione ufficiale dello store (scaricata da aptoide) chrasha subito all'avvio.
Se invece uso versioni più vecchie all'avvio mi dice che devo utilizzare la versione più aggiornata e non va oltre.
Conoscete soluzioni?
Grazie.
Io ho lo stesso tuo problema con una tv Android della Philips 32pfs6402/12, sino all'estate passata con le versioni 3.0.6 o 3.0.8 funzionava tutto, adesso con quella versione mi dice che deve essere aggiornata, ma non è in grado di farlo.
Con le versioni PR15 etc etc non si avvia nemmeno l'applicazione, si installa ma all'avvio si chiude la schermata lasciandola come in sospeso.
Qualcuno ha mica risolto ?
Grazie.
purtroppo dopo giorni di ricerche non ho ancora trovato una versione funzionante...spero di essere smentito a breve, ma per ora mi arrendo e rassegno ad usare la combinazione pc portatile + hdmi...
Finché le donazioni dello sviluppatore dell’applicaIone non raggiungeranno l’obbiettivo prefissato, non ci sarà una nuova versione funzionate. Dunque è inutile cercare.
Se fai un giro su internet, capirai da dove vengono le applicazioni skygo che la gente prova ad installare. ... comunque lo sviluppatore e DeFconX. Ciao
Basta controllare sul sito ... comunque non è scritto ma si evince. Puoi fare donazioni attraverso il sito dello sviluppatore. Ciao