Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Scusami puoi dirmi come hai fatto a scaricarla? Io non riesco in nessun modo!!! :(
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Lo sto facendo proprio adesso
http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html
Clicca qui, al riquadro grande dove c'è il nome dell'applicazione che stai scaricando, clicca su DOWNLOAD NOW
Lo sto facendo da telefono e le pubblicità le ignori con un attimo di attenzione
-
Sarò imbranata ma niente..non va! Clicco su download come hai detto e i aprono tutte pubblicità in un'occasione si è aperto il downloader ma mi ha scaricato un file html ...altre volte mi propone di aggiornare il mio Samsung ,...oppure vuole installare un'app x la batteria...non ne posso più
Preciso che lo sto facendo dal tablet...
Quote:
dieguccio
[quote name="Milena" post=6407631]Scusami puoi dirmi come hai fatto a scaricarla? Io non riesco in nessun modo!!! :(
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Lo sto facendo proprio adesso
http://www25.zippyshare.com/v/89195735/file.html
Clicca qui, al riquadro grande dove c'è il nome dell'applicazione che stai scaricando, clicca su DOWNLOAD NOW
Lo sto facendo da telefono e le pubblicità le ignori con un attimo di attenzione[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Testate su processore MK802II: con TUTTE le versioni ondemand (mod1 e 2), all'avvio, si vede solo TG24, gli altri canali e gli ondemand solo audio (rimane a video solo il logo di caricamento).
Funziona bene solo la versione Smartphone, anche se cambiare canale è difficoltoso (lentezza nel caricamento della lista canali).
Spero possiate risolvere l'ondemand lo usavo tantissimo con le vers. precedenti. Ad ogni modo grazie per il vostro lavoro (sviluppatori e forum) ragazzi :):)
-
Qualcuno può postare direttamente il file x favore?
mi riferisco alla versione 2.7 mod 2
-
Ciao ragazzi, per Galaxy tab pro 10.1 quale versione utilizzo? La modded 2 va bene?? Sapete se sono presenti le bande laterali nere?
Grazie!
-
Lo dirò una sola volta
NON COMINCIATE A CHIEDERE VERSIONI NUOVE
SE C'È IL LINK IN PRIMA PAGINA, ALLORA È PRONTA, ALTRI DOVETE ASPETTARE!
se avranno voglia la faranno, altrimenti imparate a farvela da soli se avete fretta
-
Scusate ragazzi,
ho provato ad installare la 2.7 mod2 ma ogni volta che voglio vedere qualcosa mi esce l'errore A4107,sapete qualcosa?
Ho un minix x5 root.
Grazie
-
ragazzi x il sony z3 che versione metto x farlo funzionare?
-
Quote:
Deltafox79
ciao, qualche giorno fa ti ho mandato un MP relativo all'apk di skyonline.
lo hai letto?
-
Quote:
peppens1
ciao, qualche giorno fa ti ho mandato un MP relativo all'apk di skyonline.
lo hai letto?
Si ma è già tanto che perdo tempo a moddare i loro apk partendo non dal codice source per renderlo disponibile per dispositivi root etc... intervenire anche sulla GUI etc non mi pagano ne avrei il tempo per farlo..
Saluti ;-)