Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
richy88
Ragazzi ho già chiesto ma non mi è stata data risposta..su tablet Galaxy tab pro 10.1 quale versione dovrei installare? Ho provato la 2.7 non modded ma non funziona..
Grazie mille
Se non ti va l'originale prova la modded, non ce ne sono altre... ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno. Ho un Huawei G700 senza permessi di root . ho installato l'apk ma mi continua a dire che posso vedere solo skytg24 e sky eventi.
C'è una soluzione?
-
Quote:
pgcex
Buongiorno. Ho un Huawei G700 senza permessi di root . ho installato l'apk ma mi continua a dire che posso vedere solo skytg24 e sky eventi.
C'è una soluzione?
Io ho un Mate 7, prova a installare la versione mod anche se non hai i permessi di root, nel mio funziona.
-
Quote:
gaereal
Io ho un Mate 7, prova a installare la versione mod anche se non hai i permessi di root, nel mio funziona.
Grazie per la risposta.
Cmq ho provato entrambi le apk e il risultato è il medesimo.
-
Quote:
pgcex
Grazie per la risposta.
Cmq ho provato entrambi le apk e il risultato è il medesimo.
Pure io col Mate 7 originale senza root devo utilizzare la versione mod per telefoni con root.. comunque funziona tutto
-
Quote:
Deltafox79
Aggiornato link sempre per la v1.7.2 mod rivisitata per un bug sky su un resource...
Io l'ho scaricata ieri pomeriggio, devo riscaricarla o è già quella aggiornata? Sul mio Nexus funziona bene, l'ho provata per poco tempo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
L'app sembra funzionare bene tranne che per un particolare,ovvero non mi aggiorna i palinsesnti dei vari canali anche dopo un pò che è aperta,ma si ferma ai primi canali...e quindi mi dice,ad esempio sui canali sport e calcio,che non ci sono eventi e di fatto non si possono vedere quei canali.
-
Ho un Komu K5 con Android 4.4 che versione posso mettere? Ho provato la v. 1.7.2 ma non va bene mi dice che il sistema è rootato e non si vede
-
Quote:
pegasus2000
Io l'ho scaricata ieri pomeriggio, devo riscaricarla o è già quella aggiornata? Sul mio Nexus funziona bene, l'ho provata per poco tempo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni >gestione applicazioni e controlli che versione hai
Fai prima no? Possiamo mica tirare ad indovinare?
-
Aggiornato anche io sul mio Galaxy S3 Rooted.
Funziona bene.
Grazie. rotfl