Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Grazie per il lavoro immane che hai fatto, tuttavia cliccando sul tuo "QUI" (per versione 1.7 e 1.7.1) compare la pagina vuota.
effettivamente avevano perso i collegamenti, probabilmente nel trasferire il thread (l'ho preparato altrove), non hanno matenuto
comunque riristinati e funzionanti ;)
Quote:
Fod82
Una versione ondemand funzionante su un lg g3 senza root?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ondeman si vede solo con le 2.7, prova ad installarle e vedi che succede, mal che vada, non funziona
senza root, non ci sono altri test da fare
-
Ciao a tutti e complimenti innanzitutto per l'ottimo lavoro.
Premetto che ho installato la 2.7 mod2 su un kindle fire HD con root e ROM liquidsmoth. Installato anche xposed e appsetting e configurato come da post in prima pagina.
L'applicazione sembra funzionare in tutto (login, switch tra canali, audio...) tranne che per il video che non vuole saperne!! Ho pensato a problemi di codec ma non riesco a venirne a capo.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
-
su nexus10 NO ROOT ho dovuto installare la 2.7 mod2 altrimenti mi diceva sempre DISPOSITIVO NON COMPATIBILE
-
Grazie a dieguccio per il thread a DeltaFox79 per gli apk.
Giusto un piccolo dubbo:
Quote:
dieguccio
AVVERTENZA:
Sky ha deciso di inibire l'utilizzo dell'applicazione per condivisione HDMI, quindi avverto tutti che dare o chiedere suggerimenti per agirare tale blocco, viene considerato da Androidiani una violazione alla licenza Sky, quindi evitate ASSOLTAMENTE tali domande.
Ma la licenza Sky non viene gia' violata aggirando il controllo del root?
E forse anche dal rendere Skygo disponibile per device non previsti da Sky.
Pertanto parlare di HDMI non mi sembra poi cosi tanto un sacrilegio ;)
:-X:-X
-
A me sul lg G3 nn parte neanche nessuna versione on-demand... Pepsi ma hai installato solo l app o anche altro x farla andare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti.
Col mio lg 80 ho provato a scaricare il v1.7 e poi il v1.7.1,in entrambi i casi mi da' solo sky tg 24,non appena provo un'altro canale mi dice:
"Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)." E cosi va avanti ad ogni prova.
Premetto che non appena mi loggo mi dice che il dispositivo non sembra compatibile con skygo,ma questo è ovvio non essendo un samsung S.
Che posso fare? Forse il mio smartphone non va' bene?
Grazie per eventuali risposte.
Vincenzo.
-
giorno,come detto giorni fà,ho instalalto la 1.7.1.nel mio smartphone/phablet da 6 pollici(cinese)va alla grande,ma non capisco come mai alcuni canali si vedano al rallentatore tipo moviola x intenderci(tg24,tg 24 sport,supercalcio,i 2 fox, eurosport,sky calcio 6 e 9 e sky uno)come risolvere?
-
Quote:
Fod82
A me sul lg G3 nn parte neanche nessuna versione on-demand... Pepsi ma hai installato solo l app o anche altro x farla andare?
Androidiani App
solo APP
nient'altro
e cmq sul g3 devi installare la versione senza on demand
-
Quote:
Godai
Grazie a dieguccio per il thread a DeltaFox79 per gli apk.
Giusto un piccolo dubbo:
Ma la licenza Sky non viene gia' violata aggirando il controllo del root?
E forse anche dal rendere Skygo disponibile per device non previsti da Sky.
Pertanto parlare di HDMI non mi sembra poi cosi tanto un sacrilegio ;)
:-X:-X
Se vuoi, posso anche infrazionare tutti quelli che usano skygo su terminali non supportati, non è un problema e consentire di scrivere qui, soltanto a chi in possesso dei giusti requisiti, che dici?
Che ti vedi un telefilm o il telegiornale oppure una partita, magari mentre sei in stazione, non fai male a nessuno
Se condividi su un 50 pollici, praticamente hai in tasca un decoder e cambia di molto la musica, visto che skygo è gratis, non paghi sovrapprezzo, non paghi l'applicazione.
Quindi, questa è la nostra decisione in merito all'Hdmi
In linea con i nostri principi base sul rispetto delle licenze sviluppatore.
-
Quote:
Fod82
Androidiani App
Lui ha un tablet ;)
Come ti avevo detto in precedenza, senza root è solo una prova, nessuna garanzia di funzionamento
Quote:
pepsi82
solo APP
nient'altro
e cmq sul g3 devi installare la versione senza on demand
Appunto
Quote:
vincemarchi
Buongiorno a tutti.
Col mio lg 80 ho provato a scaricare il v1.7 e poi il v1.7.1,in entrambi i casi mi da' solo sky tg 24,non appena provo un'altro canale mi dice:
"Si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)." E cosi va avanti ad ogni prova.
Premetto che non appena mi loggo mi dice che il dispositivo non sembra compatibile con skygo,ma questo è ovvio non essendo un samsung S.
Che posso fare? Forse il mio smartphone non va' bene?
Grazie per eventuali risposte.
Vincenzo.
Provato anche con la versione per terminali rooted?