Visualizzazione stampabile
-
Salve,qualcuno sa dirmi se skygo che si può scaricare da qui è perfettamente funzionate con il tablet samsung galaxy tab s?
Vorrei comprarlo ma prima vorrei sapere se girerà bene sul dispositivo.
Un grazie sentito.
-
Sul forum di Samsung ho spinto io un utente ad usare la 2.7 modificata da Delta Fox sul Tab S, ma non è che funzionasse perfettamente. Si parla di parecchie settimane fa, non so poi come si è evoluta la cosa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deltafox79
** Sky Go v1.7.2 Smartphone 18-12-2014 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk .:
codice:
http://www75.zippyshare.com/v/55971785/file.html
b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "S5" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7.2_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5.apk .:
codice:
http://www3.zippyshare.com/v/9672156/file.html
Saluti o meglio notte.. :p
..:: DFoX ::..
Grazie mille per il tuo lavoro. Segnalo, però, che con il mio galaxy s3 rooted (nonostante abbia riavviato e cancellato cache) si avvia la visione ma dopo 10/15 secondi il video si inizia a bloccare. Praticamente non utilizzabile. Hai modo di farmi sapere se c'è modo di porre rimedio?
Grazie.
-
Quote:
smart11
Salve,qualcuno sa dirmi se skygo che si può scaricare da qui è perfettamente funzionate con il tablet samsung galaxy tab s?
Vorrei comprarlo ma prima vorrei sapere se girerà bene sul dispositivo.
Un grazie sentito.
Comprarlo?
Skygo è gratis. O_o
-
Credo si riferisse all'acquisto del tablet..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@pegasus2000, considerando come hai chiuso il post, non credo ci sia bisogno di continuare
Magari la prossima volta Rileggi prima di inviare così eviti di capirti da solo.
Per l'espressione volgare, cartellino giallo
-
Quote:
angel89g
Grazie mille per il tuo lavoro. Segnalo, però, che con il mio galaxy s3 rooted (nonostante abbia riavviato e cancellato cache) si avvia la visione ma dopo 10/15 secondi il video si inizia a bloccare. Praticamente non utilizzabile. Hai modo di farmi sapere se c'è modo di porre rimedio?
Grazie.
Specifico che oggi è tutto ok. Probabilmente era un problema di skygo riguardo la partita di ieri che provavo. Segnalo soltanto che a volte l'app crasha. Ciao.
-
Cortesemente potrei sapere perchè mi vengono cancallati i miei post?
Sto solo chiedendo se il samsung galaxy tab s è compatibile con skygo scaricabile qui,non è ineerente a questo topic questa domanda?
Siccoma devo fare l'acquisto del tablet se non fosse compatibile eviterei,ma se mi vengono cancellati i post non ne verrò mai a capo...
Grazie di una chiarificazione.
-
Quote:
smart11
Sto solo chiedendo se il samsung galaxy tab s è compatibile con skygo scaricabile qui,non è ineerente a questo topic questa domanda?
Siccoma devo fare l'acquisto del tablet se non fosse compatibile eviterei,ma se mi vengono cancellati i post non ne verrò mai a capo...
Forse perché l'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....e NON PRIMA....come da regolamento...che avrai sicuramente letto?
Il tuo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6429104
....dopo 24 ore si fa un up.
-
Quote:
smart11
La mia 2.7 Mod é compatibile.. Anche se la GUI non é ancora ottimizzata al 100% con la risoluzione alta di questi dispositivi... Spero lo facciano loro nelle prossime release.. Saluti e buon natale.