Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, l'errore "si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuto" é temporaneo e dovuto a Sky o bisogna agire in qualche modo sul terminale? È da un paio di ore che continua così (ho la 1.7.2 di DFox su un Samsung Note 2 rootato... tale errore non mi era mai successo prima, è comparso solamente oggi dopo mesi che uso Sky Go moddato da DFox nelle varie versioni), oltretutto poco dopo la comparsa dell'errore, Sky Go crasha e al successivo avvio si sono perse le credenziali di accesso e vanno reinserite... cosa consigliate di fare? Grazie e buon anno a tutti
-
Perdonate l'out, ma io ho notato che questo skygo da sempre problemi ed errori ogni qualvolta ci sia una partita con pronostici di visione alti, ogni talvolta o ci sono errori strani, o c'è un aggiornamento e questo topic si rianima con tante lamentele, volevo segnalarlo già la volta scorsa che ho notato ciò, ma ho voluto aspettare oggi, nell'attesa della partita juve inter, per averne la certezza di ciò che ho scritto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattino
Ragazzi, l'errore "si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare tra qualche minuto" é temporaneo e dovuto a Sky o bisogna agire in qualche modo sul terminale? È da un paio di ore che continua così (ho la 1.7.2 di DFox su un Samsung Note 2 rootato... tale errore non mi era mai successo prima, è comparso solamente oggi dopo mesi che uso Sky Go moddato da DFox nelle varie versioni), oltretutto poco dopo la comparsa dell'errore, Sky Go crasha e al successivo avvio si sono perse le credenziali di accesso e vanno reinserite... cosa consigliate di fare? Grazie e buon anno a tutti
Stesso errore anche a me...
-
Quote:
benagol
Stesso errore anche a me...
oggi c'è stato un problema per le connessioni di sky go....tranquillo..a me ora si è ripristinato tutto,acnhe a me non mi faceva loggare e non teneva le credenziali salvate
-
Quote:
amwela
oggi c'è stato un problema per le connessioni di sky go....tranquillo..a me ora si è ripristinato tutto,acnhe a me non mi faceva loggare e non teneva le credenziali salvate
Speriamo bene... ho appena provato ed esce ancora l'errore...
-
Anche a me esce ancora lo stesso errore..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, scusate ma provo a chiedervi un aiuto. Ho un Samsung tab 3 10 pollici ed ho a bordo una versione SKYGO, scaricata dal market Samsung, numero 2.7. Da quando hanno aggiornato la versione si presentano continui errori con codice 1023 che mi costringono a riavviare il canale scelto. Le interruzioni sono frequenti. Potete darmi un consiglio su come risolvere? sarò fuori casa per diversi giorni e speravo di sfruttare al massimo la visione di sky su questo terminale. Sapete se SKY sta lavorando su questa problematica?
Grazie a tutti.
-
Quote:
gattino
Speriamo bene... ho appena provato ed esce ancora l'errore...
Confermo che bisogna solo aspettare ed è inutile smanettare sul terminale perché tale errore è effettivamente dovuto a Sky
-
Ciao, ho installato l'app sabato e andava, ieri non andava con gli errori sopra descritti tanto che l'ho reinstallata, quasi certamente manovra inutile poiché l'app stamane funzia alla grande, quindi - come sopra - aspettare...rotfl
-
Successo anche a me ieri sera proprio una volta che mi serviva come spesso accade quando mi serve per vedere una partita! CHE NERVI!!!