Visualizzazione stampabile
-
grazie
non mi é chiaro se questa frase
AVVERTENZA:
Sky ha deciso di inibire l'utilizzo dell'applicazione per condivisione HDMI, quindi avverto tutti che dare o chiedere suggerimenti per agirare tale blocco, viene considerato da Androidiani una violazione alla licenza Sky, quindi evitate ASSOLTAMENTE tali domande.
In caso contrario, verranno cancellati immediatamente e per chi persevera, verranno adottate le sanzioni previste per il WAREZ.
vuole dire che non si può collegare il tablet ad un televisore al plasma mediante cavo microusb-hdmi per vedere skygo/partite in tv?
In caso che la frase non voglia significare ciò,vuol dire che se compro un cavo e uso il mio galaxy tab 4 potrò vedere i programmi in tv?
-
Forse sono io.....ma nella app di skygo non c'è la parte 'on demand'?
Ci sono solo i vari canali? L'on demand è la cosa che uso di più da pc.....
Edit: ora che ho la versione giusta e tutto funziona la domanda diventa. ...come faccio a mandare il video al chromecast? C'è qualche sistema?
Grazie
-
Non c'é una versione di sky go per tablet che funziona su xperia z ultra?
le ho provate tutte e 3 ma non funzionano. il telefono é senza root
sono riuscito ad installare solo la versione per smartphone che però non ha l'ondemand
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomtommilan
grazie
non mi é chiaro se questa frase
AVVERTENZA:
Sky ha deciso di inibire l'utilizzo dell'applicazione per condivisione HDMI, quindi avverto tutti che dare o chiedere suggerimenti per agirare tale blocco, viene considerato da Androidiani una violazione alla licenza Sky, quindi evitate ASSOLTAMENTE tali domande.
In caso contrario, verranno cancellati immediatamente e per chi persevera, verranno adottate le sanzioni previste per il WAREZ.
vuole dire che non si può collegare il tablet ad un televisore al plasma mediante cavo microusb-hdmi per vedere skygo/partite in tv?
In caso che la frase non voglia significare ciò,vuol dire che se compro un cavo e uso il mio galaxy tab 4 potrò vedere i programmi in tv?
Non si possono vedere
L'hdmi è bloccato
-
azz
da una parte ti ringrazio per avermi fatto risparmiare soldi nell'acquisto di un cavo del genere.
dall'altra mi dai una gran brutta notizia
a questo punto per risolvere é sufficiente utilizzare strumenti come dongles chromecast o similari o si incorre nello stesso prolema? (= 0 skygo sulla tv usando il tablet come fonte)
anche se si usa lo streming wifi.
non voglio infrangere regolamenti,eh,vorrei solo sapere se ci sono alternative lecite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud81
Ciao a tutti, anche io ho il problema dell'errore 1023. Ho un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 non rootato e usavo senza problemi l'app originale fino a qualche settimana fa, adesso è diventato inutilizzabile perché da errore 1023 quasi subito. La cosa buffa è che, fra le mille prove che ho fatto per cercare di risolvere, se provo con la rete wifi del mio ufficio (veloce a livelli spaventosi) non ho MAI un blocco o un problema, se provo con la rete wifi di casa (8 MB Infostrada) si blocca quasi subito. Secondo voi è possibile che Sky abbia modificato qualcosa di recente? Per la cronaca l'errore 1023 sul tablet si presenta anche con la versione 2.7 per tablet di deltafox (quella non root).
Altra cosa buffa è che su un portatile asus t200 Sky Go tramite browser Chrome funziona bene, mai un blocco, solo qualche rallentamento col buffering se collegato in wifi, con la rete ethernet tutto liscio. Questo mi fa pensare che possa dipendere dalla rete wifi che si utilizza, è un'ipotesi valida o no secondo voi? Però ripeto, fino a qualche settimana fa non avevo problemi col tablet...o_O
Ciao, provo a risponderti in base alla mia esperienza. Ho aperto anche io un thread sulla questione " errore 1023"..Ho un samsung tab 3 da 10 pollici con versione uff di skygo. Una sera ho avuto continuamente il problema ed anche il giorno dopo. Ho provato in tutti i modi ..in due giorni consecutivi nulla da fare..ho chiesto aiuto in rete ma nulla!!! nessuna risposta! il problema lo faceva solo sui canali del pacchetto sport...on demand e skytg24 funzionava perfettamente...ma dopo i successivi quattro giorni, addirittura durante il posticipo di serie A Napoli-juventus, ho provato a collegarmi nella stessa rete domestica in quei canali che generavano l'errore e magicamente tutto ha funzionato per bene... conclusione... l'errore non dipende dal terminale o dal software in se...versioni errate o giuste....dipende solo da loro...i motivi? boh! ma di fatto questo problema al momento sembra temporale....spero di averti aiutato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lineadombra
Ciao, provo a risponderti in base alla mia esperienza. Ho aperto anche io un thread sulla questione " errore 1023"..Ho un samsung tab 3 da 10 pollici con versione uff di skygo. Una sera ho avuto continuamente il problema ed anche il giorno dopo. Ho provato in tutti i modi ..in due giorni consecutivi nulla da fare..ho chiesto aiuto in rete ma nulla!!! nessuna risposta! il problema lo faceva solo sui canali del pacchetto sport...on demand e skytg24 funzionava perfettamente...ma dopo i successivi quattro giorni, addirittura durante il posticipo di serie A Napoli-juventus, ho provato a collegarmi nella stessa rete domestica in quei canali che generavano l'errore e magicamente tutto ha funzionato per bene... conclusione... l'errore non dipende dal terminale o dal software in se...versioni errate o giuste....dipende solo da loro...i motivi? boh! ma di fatto questo problema al momento sembra temporale....spero di averti aiutato...
Ciao grazie del tuo feedback! In effetti ero giunto alla tua stessa conclusione :-)
Ora quando mi capita l'errore 1023 mi metto l'anima in pace, anche se devo dire che in questi giorni gli errori stanno cambiando e ogni tanto l'app funziona a dovere...speriamo che sia davvero un problema della rete di Sky.
Ciauz :)
-
ragazzi ma anche a voi crasha dopo i primi usi con l'ultima versione?
-
Ho appena installato la versione tablet che funziona molto bene.
Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Texlee
Ho appena installato la versione tablet che funziona molto bene.
Le scritte rimangono cmq ultra piccole, eventualmente posso installare anche la versione smartphone?
L'hai installato su che dispositivo?