Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
con il mio tablet Samsung Note 10.1 (N8000) e con la versione SkyGo 2.7.2 per dispositivi con modding,
su ogni canale mi da errore 1023..
ho letto in giro che è un problema di connessione, ma mi sembra strano....
ci sono delle soluzioni?
-
Deltafox: ho provato l'ultima 1.7.5 non root sul mio HTC M7 e non funziona. Mi dice che c'è una versione più recente e si apre la finestra per aggiornarla che ovviamente non funziona.
Sono tornato alla 1.7.4 che funziona ancora bene.
Invece la 2.7.5 con root sul mio LG G PAD 8.3 funziona benissimo.
Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, scusate forse sono offerte topic ma ho cercato altrove senza risultati...
Ho un Samsung Galaxy tab S2 8": sky go da Samsung store funziona ma per guida tv da play store (sia normale che hd) mi dice che non è compatibile.
-
Ciao, scusate ma e possibile installare SkyGo su un Tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite SM T113 ???
Grazie :laughing:
-
Scusate,non so se la mia richiesta è pertinente con gli argomenti di questo forum,ma chiedo se qualcuno conosce un modo per aggirare le assurde restrizioni che SKY ha messo per impedire la visione di SKYGO A QUALSIASI UTENTE CON DISPOSITIVO ANDROID CHE NON SIA SAMSUNG.Se qualcuno ne sa qualcosa questi siete voi,a partire dal grande BB72....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosilva
Scusate,non so se la mia richiesta è pertinente con gli argomenti di questo forum,ma chiedo se qualcuno conosce un modo per aggirare le assurde restrizioni che SKY ha messo per impedire la visione di SKYGO A QUALSIASI UTENTE CON DISPOSITIVO ANDROID CHE NON SIA SAMSUNG.Se qualcuno ne sa qualcosa questi siete voi,a partire dal grande BB72....
Sposto nella discussione dedicata...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Ho estrapolato l'apk vers 1.7.6 da un Samsung S3, se lo installo su un Samsung Grand Prime pensate potrebbe funzionare?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fatelo
Ho estrapolato l'apk vers 1.7.6 da un Samsung S3, se lo installo su un Samsung Grand Prime pensate potrebbe funzionare?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Si dovrebbe, io faccio la stessa cosa da mesi fra uno zenfone ed un huawey.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
-
Ciao,versione 1.7.6 su smarthphone LE ECO X500 con root perfetta,stessa versione su tablet AMAZONE TATE con CYANOGEN MOD 12.1 CON ROOT perfetta.
-
Salve a tutti, ho da poco comprato per la mia smart tv un Sannysis® MK809IV 2G / 8GB Quad Core mini PC Android Smart TV Box + 2.4G Air Mouse per poter avere android direttamente sulla mia tv.
Adesso ho un problema: trattandosi di un dispositivo avente sistema android modificato, non riesco a trovare alcun file apk di Skygo e Mediaset Premium play funzionante su questo apparecchio.
Gentilmente, sapete indirizzarmi a trovare i file delle seguenti app a patto che poi mi funzionino?
Fatemi sapere
Grazie
-
Ho un note GT N8000 del 2013, tutto stock
Skygo mi avverte che da settembre JB non sarà più supportato, cosa posso fare senza rootare ???
Ho la 4.1.2
-
Quote:
dockside
Funziona perfettamente....
Hai letto il primo post....in evidenza in rosso:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6289758
??
Evidentemente no.
Cancello..
L'argomento in questo thread è vietato...
-
Ragazzi ma a qualcuno funziona con la chromecast?
-
Quote:
mic85rm
Ragazzi ma a qualcuno funziona con la chromecast?
Certo, benissimo!
Sia con il trasmetti schermo da smartphone.
sia con il trasmetti schermo intero da chrome (app per windows 10).
Testato su entrambe le versioni: chromecast 2013 e 2015
-
Io ho ezcast e mi da errore canale appena attivo il mirror
-
Quote:
mic85rm
Io ho ezcast e mi da errore canale appena attivo il mirror
Beh allora .. Ezcast non centra nulla con Chromecast (sono due dispositivi diversi).
Con Chromecast come detto funziona.
Saluti
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Si scusa pensavo il principio di funzionamento fosse uguale.
Usi versione root di skygo
-
Quote:
mic85rm
Si scusa pensavo il principio di funzionamento fosse uguale.
Usi versione root di skygo
Il principio è lo stesso si, ma i dispositivi non lo sono.
Per quanto riguarda SkyGo versione root leggo che ora è vietato parlarne. Sbaglio? Se così è rispettiamo il regolamento.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mapero
Ho un note GT N8000 del 2013, tutto stock
Skygo mi avverte che da settembre JB non sarà più supportato, cosa posso fare senza rootare ???
Ho la 4.1.2
Nessuna soluzione ???
-
oggi è uscito l'aggiornamento a marshmallow per lo Zenfone2 Ze551ML.
Dall'elenco sul sito di Sky leggo che la compatibilità è con lollipop.
Potrei avere problemi se aggiorno?
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare la versione per tablet su Samsung Galaxy S6?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi dove posso trovare un app skygo da usare con il mio Huawei p8. E’ assurdo che pago l’abbonamento Sky e non posso usare skygo perché non ho il telefonino che dicono loro.
-
Ho uno Huawei G700 android 4.2.1 di fabbrica.
Da ieri Sky Go mi dice "errore sui sistemi". E' possibile che sia perchè Sky Go ha smesso di supportare Jelly Bean? Quialcuno ha una soluzione? Grazie!
-
Quote:
pmmagic8
Ho uno Huawei G700 android 4.2.1 di fabbrica.
Da ieri Sky Go mi dice "errore sui sistemi". E' possibile che sia perchè Sky Go ha smesso di supportare Jelly Bean? Quialcuno ha una soluzione? Grazie!
Anch'io ho lo stesso problema col P9plus, skygo ha funzionato fino a qualche giorno fa, intorno al 7/8 sett poi da l'errore cod.A4107_errore sui sistemi.
-
-
La versione 1.7.6 no root ha risolto il problema degli ultimi giorni.
Grazie
-
errore sistemi
Quote:
mbiza
Grazie
Ho lo stesso problema di errore sui sistemi su entrambe i tablet. La versione 1.7.6 non supporta l'on demand le versione tablet e tablet root ( ne ho uno con root ed uno senza root ) non funzionano. Penso che Delta Fox o chi per lui debba mettere mano alle apk modificate.
Questa storia dell'obsolescenza programmata di tablet perfettamente funzionanti è oscena. Sono abbonato a Sky da sempre ma quando ho fatto il contratto non mi hanno scritto che devo cambiare tablet ogni due anni. Lasciamo stare poi il problema di sky go su win che ogni volta che il sistema fa upgrade sky non ti riconosce la macchina e ti costringe a fare il reset dispositivo con la speranza sia già passato un mese tra un up e l'altro
-
Quote:
mbiza
Grazie
quale problema ?
quella dell'incompatibilità con versioni inferiori di android?
Quote:
Carne92
questa dovrebbe risolvere i problemi sulle versioni precedenti di android (io ho tab con 4.1.2 tutto stock)
scusa l'ignoranza, ma dove l'hai presa
-
@mapero
cortesemente...evitiamo i post consecutivi (vietati dal regolamento) e usiamo correttamente l'edit/modifica e/o il multiquote?
Dovresti saperlo...dato che non sei novellino.
Grazie
Modifico io per stavolta.................
-
Quote:
mapero
A dire il vero l'avevo trovata girando su internet mesi fa, l'avevo salvata su dropbox e adesso che ho visto che qualcuno aveva dei problemi, l'ho postata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma è possibile mai che in questo thread si debba intervenire ogni 2 post?
E' un thread ufficiale e non siamo in CHAT.
Grazie
-
Quote:
mapero
quale problema ?
quella dell'incompatibilità con versioni inferiori di android?
questa dovrebbe risolvere i problemi sulle versioni precedenti di android (io ho tab con 4.1.2 tutto stock)
Si immagino che il problema derivi dall'incompatibilità con versioni inferiori, situazione che avevo risolto attraverso l'installazione delle apk ad inizio di questo thread. Il problema però mi si è ripresentato ad inizio di settembre e tornando su questo forum ho trovato che non sono il solo. Dubito pertanto che installando di nuovo la stessa apk lo posso risolvere. In particolare quando accedo mi chiede di loggarmi, lo faccio, mi accredito e mi da il messaggio errore sui sistemi riprova tra qualche minuti. A questo punto mi ritrovo di nuovo con i login di accredito con le caselle di user e pw vuote non ostante io avessi flaggato il ricorda user e pw.
-
Ragazzi su un tablet Excelvan (dio mio) ho installato l'app 2.7.5 per tablet root (anche se il tablet non ce l'ha) ed è andato tutto bene. Su un secondo tablet identico al primo, ho fatto gli stessi passaggi ma mi dà errore 1092 e mi dice di resettare i dispositivi anche se in realtà c'era un posto ancora, perchè l'account è lo stesso ed avevo registrato solo il primo tablet. Allora ho fatto il reset ed ora ho ottenuto che anche sul primo tablet mi dà lo stesso errore quando fino a quel momento stava funzionando tutto! Ho fatto già un cancella dati e cache ma credo che sia un problema di sky....che cosa posso fare?
-
Quote:
Carne92
Grazie carne!
Purtroppo non funziona, da sempre lo stesso codice errore 😑
-
Ricordo che anche a me tempo fa dava errore 1092 e se non ricordo male, era un problema di Sky, e li purtroppo non c'è molto da fare
Matteo Carnelos - Nexus 5
-
fino ad ora con la 2.7.2 mod tutto ok, da circa 3/4 giorni appare " si è verificato un errore sui sistemi ecc. ecc. " ho provato la 2.7.5 ma mi dice errore analisi del pacchetto, ( forse dipende dalla versione android ? 4.0.4 su motorola xoom mz601, può essere ? soluzioni alternative ? anche la 2.7.4 non funge.
Grazie
-
Non c'è niente da fare, nessuna delle versioni qui sopra funziona su smartphone Jelly Bean, quei maledetti non la supportano più. Anche al servizio clienti sky mi hanno detto che la ragione è quella.
-
:frustate:Ciao a tutti, ho scaricato il file più recente per i non robot della prima pagina per un note 3 neo e mi richiede l'aggiornamento in continuazione rimandandomi al play Store; qualche anima pia sa dirmi cosa devo fare? Grazie.
-
Ciao, solo per confermare che anche da me si è presentato qualche giorno fa il problema "errore sui sistemi" (su Samsung Note II con android 4.1.2, doppiamente non supportato da Sky, sia in quanto rootato, sia in quanto modello N7102 dual sim, diverso dal N7100 monosim supportato). L'errore si presentava sia con la versione 1.7.4 per smartphone che con la 2.7.2 per tablet. Non avevo più aggiornato le due app a versioni più recenti visto che comunque hanno sempre funzionato per mesi e mesi (nel 2014 e 2015 ricordo invece che Sky stessa rendeva inutilizzabili le versioni vecchie ogni qualvolta aggiornavano, impedendo l'accesso se non si possedeva l'ultima versione e obbligando a procurarsela).
Confermo però che le nuove versioni 1.7.6 e 2.7.5 da poco installate mi funzionano benissimo sul terminale sopracitato. Unica differenza estetica: è sparita l'icona nella versione tablet (c'è il robottino android ora) ma poco importa, ciò che conta è che funziona tutto alla perfezione in entrambe le app.
EDIT:
A me invece va fluido devo dire, in entrambe le versioni, sia smartphone che tablet. Ho solo un problema nella versione per tablet:
se tento di riprendere un programma già iniziato in precedenza, non riesco perché il pulsante per riattivarlo rimane nascosto, penso a causa della risoluzione (riesco solo a leggere il titolo del programma da riprendere). Sul Samsung Note II (schermo da 5.5") dentro ad appsettings ho impostato 260 dpi / font scale 100 / risoluzione 1000x1600 e xscale attivo. Anche cambiando dpi a 220 il problema permane. Qualche suggerimento per ulteriori tentativi di impostazione?
-
Quote:
gattino
Ciao, solo per confermare che anche da me si è presentato qualche giorno fa il problema "errore sui sistemi" ....L'errore si presentava sia con la versione 1.7.4 per smartphone che con la 2.7.2 per tablet...
Ciao io ho minix X8 con downgrade del firmware a 002A; avevo installata come te la 2.7.2 ed andava benissimo.
Ora invece quella non va più, mi dava "errore...riprovare tra qualche minuto"; dopo avere aspettato qualche minuto ho disinstallato la 2.7.2 ed installata la 2.7.5.
L'audio va alla grande, mentre le immagini scattano in maniera scandalosa che fa proprio schifo.
Ora qualcuno ha provato le mie stesse sensazioni ed ha trovato un rimedio?
Grazie
Matteo m.