Per ora non è supportato, con la versione che ho linkato qualche post indietro si vede, non hd ma accettabile.
Visualizzazione stampabile
Ma quindi quale tablet con una qualità eccezionale permette oggi di vedere skygo?
A me piace il tab s per i suoi contrasti e neri assoluti,quale tablet oggi si avvicina a cotanta bellezza?
Va bè,domani da Me......ld lo compro e se non mi soddisferà lo restituirò e mi farò fare un buono.:(
Non mi sembra sky go sia un'app per dispositivi ad alta risoluzione :D
In qualsiasi caso abbiamo riscontrato una cosa strana installando sky go (con successo) su 2 Nexus 9.
Abbiamo ovviamente utilizzato l'app 2.7 mod2 di DFox.
In pratica non possiamo essere loggati, e quindi utilizzarlo, contemporaneamente.
Se è loggato uno, l'altro riceve un segnale di errore in fase di log in che dice di chiudere l'altra sessione aperta.
Ovviamente avevamo già resettato tutti i dispositivi assegnati per sky go e quindi in teoria il problema è davvero anomalo.
Mi chiedevo se c'entrasse qualcosa l'app ed il fatto che, mi sembra di aver capito, bypassi qualche controllo...
Funziona bene, almeno per quello che ho potuto provare. Le note di rilascio erano ancora riferite alla 2.7 e non alla 2.7.1 con cui inizia il supporto al note 2014 quindi non ti so dire realmente quanti siano i nuovi tablet. Però visto che la risoluzione del tab s è la stessa forse non avrai alcun problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
** Sky Go v2.7.1 Tablet 19-01-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk .:
b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk .:codice:http://www35.zippyshare.com/v/g3BVrMTp/file.html
codice:http://www20.zippyshare.com/v/gAKhqwDj/file.html
Per chi volesse Supportare con una donazione volontaria il mio contributo Web rimango il pulsante Paypal. Grazie...
https://www.paypalobjects.com/it_IT/..._donate_SM.gif
Nuovo metodo di controllo root nullificato by me :-) e Compatibile con risoluzione schermo Tab S 10.5 etc...
Enjoy
..:: DFoX ::..
Ho installato SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5.apk su Nexus 9 (stock) e sembra andare bene come la precedente.
Le uniche due cose che riscontro sono:
- Se durante l'utilizzo si dovesse avere la necessità di utilizzare un'altra app (ad esempio per leggere e rispondere a una mail), nel momento in cui si torna su sky go questa sembra ripartire da capo, come fosse stato appena effettuato l'accesso. Non so se sia normale, ma è assai scomodo.
- Navigando la sezione canali tv, se si tenta di accedere direttamente a quella "calcio" appare il messaggio che l'applicazione si è arrestata in maniera anomala rotfl. Tutte le altre voci (intrattenimento, sport, etc.) funzionano perfettamente. Quindi diciamo che per arrivare a vedere una partita uno potrebbe passare per sport, ma anche in questo caso non è il massimo visto che, almeno su nexus 9 i menù sono gioco forza già molto piccoli.