Visualizzazione stampabile
-
Fixato un bug sul root check redownload here
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6513205
Regards
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deltafox79
Una domanda: questa modifica riguarda il fatto che, in caso di utilizzo di altra app, sky go torni in home page come se si fosse appena loggato (come avevo segnalato stamattina)? A me lo fa ancora.
In compenso con questa nuova versione non mi crasha più la sezione calcio :)
-
Quote:
Duthu
Una domanda: questa modifica riguarda il fatto che, in caso di utilizzo di altra app, sky go torni in home page come se si fosse appena loggato (come avevo segnalato stamattina)? A me lo fa ancora.
In compenso con questa nuova versione non mi crasha più la sezione calcio :)
No, non dipende dalla mod..
Saluti
-
salve a tutti,
ho un S3 senza root su cui vorrei utilizzare skygo con anche ondemand....quale versione dovrei utilizzare?
ho provato a scaricare la 1.7. e 2.7 mod2 ma non sembrano funzionare!
un grazie a chi saprà darmi qualche suggerimento utile.
-
Quote:
Duthu
Originariamente inviato da excedo Visualizza il messaggio
Ciao!
Dispositivo nexus 7 2012
Sto usando la "SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod.ap k", funziona tutto a parte l'on-demand che ad un certo punto comincia a saltellare, cioè si ferma e riprende in continuazione e questo lo fa molto velocemente ma è comunque fastidiosissimo.
Mi spiego meglio: faccio partire un film on-demand che di media procede fluido fino a circa metà e poi comincia a saltellare come se lo non avesse abbastanza banda per procedere con lo streaming. Se lo metto in pausa per qualche secondo e lo faccio ripartire, ricomincia fluido e dopo qualche secondo ricomincia a saltellare.
Però non penso che sia un problema di banda perchè anche cambiando connessione, per esempio usando l'hot-spot del telefonino invece che l'adsl, il problema è lo stesso. Inoltre il problema si presenta sempre dopo un bel po' dall'inizio del'on-demand. E poi aggiungo che i vari live non hanno questo problema.
Sembra più un problema di sincronizzazione di qualche tipo, sembra che dopo un tot questa venga persa.
A qualcun'altro capita?
Grazie!
dispositivo nexus 7 2012 wifi
anche a me capita la barra dell'inizio film è spostata di default in avanti come se fossero già stati visti 15 minuti.
E' capitato ad altri? c'è qualche soluzione
consigli grazie nel caso delle risposte
-
Edit: il problema sembra rientrato
Sto utilizzando sky go da 1 ora e mezza almeno, e al momento la 2.7.1 (mod) sta funzionando alla perfezione su Nexus 9 (stock)
-
Quote:
Deltafox79
** Sky Go v2.7.1 Tablet 16-01-2015 (originale e modded) By DeltaFoX **
a)Versione per dispositivi originale non root SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX.apk .:
codice:
http://www35.zippyshare.com/v/g3BVrMTp/file.html
b)Versione per dispositivi (con root, fake modello emulation "Tab S 10.5" & localhost ip) check removed SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk .:
codice:
http://www20.zippyshare.com/v/gAKhqwDj/file.html
Per chi volesse Supportare con una donazione volontaria il mio contributo Web rimango il pulsante Paypal. Grazie...
https://www.paypalobjects.com/it_IT/..._donate_SM.gif
Nuovo metodo di controllo root nullificato by me :-) e Compatibile con risoluzione schermo Tab S 10.5 etc...
..:: DFoX ::..
Io da ignorantone non ho capito quale converrebbe scaricare per il samsung Tab s/note 10.1(devo comprarne 1 fra questi 2)se il primo o il secondo della lista:(
Grazie-
-
Quote:
smart11
Io da ignorantone non ho capito quale converrebbe scaricare per il samsung Tab s/note 10.1(devo comprarne 1 fra questi 2)se il primo o il secondo della lista:(
Grazie-
Ho letto qualche post fa che da poco il 10.1 versione 2014 è supportato ufficialmente da Sky Go.
Per il Tab S 10.5 basta scaricare il secondo link, si vede bene.
-
Io prenderei quello prodotto più recentemente... Magari sarà supportato più a lungo...
-
Buongiorno a tutti, prima di tutto volevo ringraziare Deltafox79 che da tempo ci consente di usare skygo anche su dispositivi non supportati ufficialmente, complimenti.
Ultimamente ho aggiornato il mio tab 2 7.0 a lollipop, e ho notato che il programma riesce ad avviarsi solo in portrait. Se provo a metterlo in landscape subito crasha.
Fino a quando utilizzavo la cm11 dovevo avviarlo in landscape e non c'erano problemi.
Non so se è un problema mio di rom (slimLP), root, modello, il non poter usare xposed appSetting.
Qualcuno ha il mio problema?
Ho provato entrambe le ultime due versioni caricate ieri da Deltafox79.
Grazie in anticipo