Visualizzazione stampabile
-
Si ma non va... Il programma skygo è stato arrestato.... Non si apre proprio. Ho provato con tutte le versioni ma nulla.. Peccato perché prima funzionava quindi deve esserci una versione che probabilmente non è stata ancora creata. Mi domando se anche altri hanno riscontrato lo stesso problema
Inviato dal mio Note 3
-
Purtroppo non funziona neanche a me. Nessuna versione.
EDIT:
Riprovato. La versione per smartphone funziona (sono senzacopertura wifi ma la app si apre e carica bene)
-
La versione per smart è ok...io vorrei installare sul Note3 la versione con on demand
-
Ivano lo vorrei anch'io... La rabbia è che in passato esisteva una versione che ci consentiva di vedere on demand e funzionava anche sul Samsung s 4
Inviato dal mio Note 3
-
Ci sono dei Moduli di xposed... Per fare questo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
cioè? Spiegati meglio
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
80imma
cioè? Spiegati meglio
Inviato dal mio Note 3
Puoi provare il modulo di xposed che traveste lo smarth da Tablet... Se cerchi su Google trovi... È un atto troppo vasto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
H ho letto ma ci vogliono i permessi di root che io non ho. Ripeto prima esisteva una versione che consentiva la visione on demand
Inviato dal mio Note 3
-
Giusto...il modulo l'ho gia utilizzato per Spotify
-
vi chiedo un aiutino, sono riuscito a istallare la versione 2.71 sul mio sm-p600 note 10.1 2014 solo che quando parte mi dice che il sistema operativo del tablet deve essere aggionato, ma lo e già ha l'ultima disponibile kk 4.4.2 il mio penso sia un tablet samsung europa può dipendere da questo?