Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iulo
Su Samsung Tab Pro 8.4 No Root installata questa versione funzionante:
SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5
Saluti
buonasera a tutti, volevo sapere se la versione 2.7.1 ancora funziona, perché anche io ho il Samsung Tab Pro 8.4 No Root ma quando faccio partire l'app mi dice: il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione.Scopri come ecc.ecc. grazie
-
Quote:
brunoso52
Hai sbagliato apk è la 2.7.1 che ha l'on demad ovvero quella che emula i tablet. Ma occorrono alcuni accorgimenti quali root, Xposed e App Settings. Per vederla su un TV occorre nel caso di un Samsung, dall'S3 in su, una Allashare Caste Dongle che agisce con WiFi direct, attivando lo screen mirroring.
Ciao bru , io ho un s3 con root e porting del note 2, mi spiegheresti in breve la procedura x avere l on demand. Grazie mille
-
Confermo il funzionamento di sky go, su Galaxy Tab Pro 8.4 utilizzando la versione root, anche se il mio tablet e' originale.....SkyGo_v2.7.1_Tablet_Ondemand_Ita_By_ DFoX_mod_Tab_S_10.5.apk
-
Quote:
nokx
buonasera a tutti, volevo sapere se la versione 2.7.1 ancora funziona, perché anche io ho il Samsung Tab Pro 8.4 No Root ma quando faccio partire l'app mi dice: il dispositivo non risulta compatibile con questa applicazione.Scopri come ecc.ecc. grazie
usa la versione mod, a me funziona
-
Salve a tutti. Abito all'estero e uso una connessione vpn (vpn1click) per vedere sky go sul mio tablet. Ho usato la versione 2.7.1 ufficiale senza problemi fino ad ora...ieri mi sono connesso e l'applicazione mi dice:"impossibile contattare il server, riprovare più tardi". Se mi disconnesso dal vpn, si collega senza problemi ma naturalmente mi dice che non sono su territorio italiano...ho provato la 2.7.1 mod senza successo. Il mio tablet è un galaxy s 10.5 senza root. Qualche idea? Grazie in anticipo.
-
salve a tutti
ho comprato oggi il nuovo samsung a3 (un regalo x mia madre) in sostituzione momentanea perchè ho il perso il mio g2....ero convinto che per i samsung ci fosse l'app ufficiale di sky go ma ppur essendomi registrato non me la da e devo x forza scarica l'apk esterno...come mai? e pi la versione 1.7.3 è qlla giusta?
ultimissima cosa...ma sky on demand non c'è proprio per smartphone, vero?
-
Installata la Versione 2.7 MODDED2 trovata in prima pagina sul mio Tab 10.1 GT-p7500 (non root) l'applicazione parte ma dopo un pò mi chiede di essere aggiornata....se provo ad aggiornare non trova naturalmente nulla se invece faccio chiudi si chiude e basta.
Che fare per farla funzionare?
Grazie
-
La versione attuale è la 2.7.1 la trovi nel forum e non puoi aggiornarla in automatico. Post #299
-
salve a tutti, vorrei installare una versione funzionante sul mio asus padfone mini 4.3
ho provato:
- la 1.7.3 e mi dice che non è compatibile
- la 2.7.1 e mi dice che non è compatibile
- 2.7 mod 2 parte ma mi chiede l'aggiornamento
c'è una soluzione?
-
Quote:
brunoso52
La versione attuale è la 2.7.1 la trovi nel forum e non puoi aggiornarla in automatico. Post #299
Grazie, avevo già provato la versione non originale senza riuscirci.
Invece ho provato la versione con root e funziona perfettamente...
Grazie ancora