Il MOD per Tab s con xposed modulo App... Prova
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il MOD per Tab s con xposed modulo App... Prova
Buongiorno a tutti,
ho visto che un altro utente aveva avuto lo stesso problema, ma non ho notato soluzioni.
Il problema è l'autenticazione con VPN.
Ho Sky Go 2.7.1 su Galaxy Tab S.
Se uso PureVPN, una volta nell'applicazione Sky Go, facendo il login ricevo una generica segnalazione di errore "Si è verificato un errore sui sistemi...."
Se uso altre VPN, va tutto bene. È evidente che hanno trovato il modo di bloccare PureVPN.
Qualcuno ha una soluzione? Grazie
Buongiorno, io ho il tab pro 10.1 sm-t525 root. La versione 2.7.1 funziona ma l'unico canale che riesco a vedere è tg24. Con gli altri inizia il caricamento ma niente connessione. Le vecchie versioni funzionavano bene. Qualcuno sa il perchè?
Ciao a tutti, per chi avesse le applicazioni Sky fai da te e Sky guida tv sull' s4 può provare a vedere se riesce ad associare i propri account facebook e twitter? Non riesco a collegare i due account a nessuna delle 2 applicazioni. Aggiungo che quando provo a collegare l'account twitter quando faccio il login come errore mi di ce "ssl is required", che anche cercando in rete non ho capito cosa significhi e se è un problema di protocolli della applicazione, del servizio o del telefono....
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti anche solo verificando se riesce a collegare FB e twitter...
Forse devi resettare i dispositivi da Sky fai da te, hai provato?
Hai Root?
Forse devi resettare i dispositivi da Sky fai da te, hai provato?
Hai Root?
Grazie per la risposta.
Ora ho resettato il dispositivo sul sito, quando riaccedo a sky go non mi chiede di registrarlo però accedo. Continuo a poter vedere solo skytg24!
Si il tablet è con root.
Sto usando anche un vpn.
Ciao Ziopaperino,
il problema di autenticazione è in gran parte risolto con commutazione server. Nel caso di PureVPN, si può facilmente risolvere questo. Appena oltre al capo linea chat di supporto sul sito web e il rappresentante non ti suggerisce il miglior server disponibile per il vostro caso d'uso senza problemi di autenticazione. Migliaia di IP e centinaia di server sono offerti esattamente per questo scopo !!
Ci scusiamo per linguaggio scurrile come io sto usando Google traduttore. grazie :)
mai link per scaricare non funzionano più?
Pare. Whatchguard li blocca
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App