Visualizzazione stampabile
-
Io non ho la appena ufficiale su galaxy tab pro 525 o almeno samsung apps non me la trova. Il mio tab pro non è rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da
marpassa
Io non ho la appena ufficiale su galaxy tab pro 525 o almeno samsung apps non me la trova. Il mio tab pro non è rootato
Strano, ho controllato nuovamente ma non la ritrova! Se però vado nelle app aquistate è ancora disponibile e mi chiede se installarla o meno
-
Dapprima ho istallato la versione lollipop per il black, poi quella normale. Tutto ok senza fare alcun wipe. UNico problema skygo. Quando lo lancio mi dice che skygo non funziona su telefoni rootati.
La cosa strana é che non lo fa sempre. Alcune volte funziona perfettamente. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Mad
-
Quote:
marpassa
Deve anche essere distribuito da Samsung Italia. ..
-
Ciao ho letto gran parte dei post ma purtroppo mi sonO perso.
Mi consigliate un apk per sky go ho un tab asus fonepad 8.0 fe380 g.
Grazie
-
Quote:
ccacci
Ciao ho letto gran parte dei post ma purtroppo mi sonO perso.
Mi consigliate un apk per sky go ho un tab asus fonepad 8.0 fe380 g.
Grazie
Io ho un tablet cubetalk che può essere paragonato al tuo, penso (8 pollici, quadcore, ecc.): uso la 2.7.1, e funziona perfettamente. Ho appena guardato juve-genoa (Alè Genoa [emoji4]) delle 15 per intero e senza problemi, per dire.
Trovi i link per scaricarla qualche post più indietro, c'è sia la versione per dispositivo rootato sia per tablet senza root...
-
Quote:
alesi80
Deve anche essere distribuito da Samsung Italia. ..
Quindi se io ho un abbonamento regolare a sky con skygo, ma ho comprato il tablet in un altro stato non posso scaricarlo? Questa poi, è con quale motivazione? Se mi trasferisco da uno stato estero in Italia con il mio tablet, pago sky non ho diritto ad avere skygo? Assurdo! Si può trovare l'app ufficiale?
Grazie
-
Quote:
matrics
Ieri sera in un paio d'ore di utilizzo di Sky Go mi è uscito una decina di volte il messaggio di errore A4131.
A cosa si riferisce questo codice di errore?
Ieri ho avuto ancora lo stesso problema... Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
matrics
Ieri ho avuto ancora lo stesso problema... Nessuno mi può aiutare?
L'ho avuto anch'io; a quanto pare dovuto al fatto che ho istallato lollipop inglese. La cosa strana é che quando avevo su il kitekat tedesco skygo funzionava perfettamente.
Mad
-
Quote:
maddamato
L'ho avuto anch'io; a quanto pare dovuto al fatto che ho istallato lollipop inglese. La cosa strana é che quando avevo su il kitekat tedesco skygo funzionava perfettamente.
Mad
Io ho KK...
Non potrebbe essere un errore legato alla perdita di connessione?