Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spiffero
E' uscita la 2.7.2 ufficiale e, per chi monta la 2.7.1 moddata, dà errore e ti butta fuori.
Testato con il mio Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition + Root.
Attendiamo la versione "riveduta e corretta" di Deltafox79.
Io ho un Samsung Galaxy Tab 8.4 e da oggi non riesco più a utilizzare Sky Go, che con l'ultima versione moddata per tablet andava una meraviglia, senza nessun tipo di problema riscontrato invece con le precedenti versioni (crash abbinati a rotazione schermo e opzioni varie del menu cliccate, grafica rimpicciolita etc etc).
Adesso purtroppo, non appena entro nell'app, mi viene segnalato di scaricare la nuova versione ufficiale di Sky Go, che però naturalmente non esiste per il mio tablet... ma per quale motivo questi di Sky si mettono a fare nuove versioni così frequentemente senza preoccuparsi del problema prioritario, vale a dire rendere Sky Go disponibile perlomeno per i principali modelli di tablet presenti sul mercato? :bd:
-
Aggiorno la situazione in quanto ho trovato la nuova versione pubblicata da Daltafox79.
Non metto link esterni, ma Gogolando "SKY GO 2.7.2" il primo risultato porta ai link per il download della nuova versione moddata e perfettamente funzionante.
-
A me non va, ho dovuto rimettere la 1.7.3
-
Quote:
Spiffero
Aggiorno la situazione in quanto ho trovato la nuova versione pubblicata da Daltafox79.
Non metto link esterni, ma Gogolando "SKY GO 2.7.2" il primo risultato porta ai link per il download della nuova versione moddata e perfettamente funzionante.
Quote:
andrea81
A me non va, ho dovuto rimettere la 1.7.3
Confermo Funziona :)))
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App
-
Quote:
Spiffero
E' uscita la 2.7.2 ufficiale e, per chi monta la 2.7.1 moddata, dà errore e ti butta fuori.
Testato con il mio Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition + Root.
Attendiamo la versione "riveduta e corretta" di Deltafox79.
Tablet Xperia Z no root
la versione no root da dispositivo non compatibile
la versione root funziona
Grazie
-
Io ho provato la 2.7.2. per il mio asus memopad 10" ma nn va! Aspetto qualche buona anima possa aiutare anche me..
-
Io ho provato nuovamente sul tablet asus scaricando dei nuovi link ma appena si apre ti dice che o devi aggiornarlo e li ti si chiude la app oppure di annullare e ti si chiude lo stesso dunque come non averlo
-
Ho appena scaricato la versione 2.7.2 root ed installata sul mio Nexus 7 2012. Funziona perfettamente. Grazie
-
Provata la 2.7.2 root sul mio Nexus 7 2013 wifi con Lollipop 5.0.2 rootato: all'avvio ricevo un bel "L'applicazione si è bloccata in modo anomalo" con annessa chiusura.
Il tablet è fresco di ripristino a Lollipop stock, ho provato anche la 2.7.2 no root prima di effettuare il root, ma anche qui stesso errore.
Prima di ripristinare avevo la Cyanogenmod 12, anche qui stesso errore.
Qualcuno è riuscito a fare andare l'app sul Nexus 7 2013?
L'unica "soluzione" che ho trovato è utilizzare la 1.7.3 root per smartphone, ma il video si vede un po' schiacciato :'(
-
Vari post inutili cancellati, visto che sono la solita ripetizione di affermazioni e domande, che si susseguono ad ogni nuova release
1) se e quando, deltafox svilupperà l'applicazione e se e quando la condividerà qui da noi non lo sappiamo, quindi è inutile ripetersi all'infinito
2) quando esce una nuova release ufficiale, anche quelle moddate non funzionano più, è così da sempre, è inutile che fate le solite ripetitive affermazioni/lamentele /scioperi della fame /etc etc.
3) da tre anni ripetete sempre le stessa cosa: "perché non rendono ufficiale l'applicazione per tutti i dispositivi?"
Fatevene una ragione, si chiamano accordi commerciali.
In attesa di @Deltafox79, chiudiamo un po' il thread, così avrete il tempo di prendere fiato ;)
@palate, per te infrazione, visto che è ben scritto in prima pagina che l'argomento non è gradito
Chiudo
Thread Riaperto