Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spiffero
Aggiorno la situazione in quanto ho trovato la nuova versione pubblicata da Daltafox79.
Non metto link esterni, ma Gogolando "SKY GO 2.7.2" il primo risultato porta ai link per il download della nuova versione moddata e perfettamente funzionante.
Grazie mille Spiffero per l'informazione e, naturalmente, grazie come al solito a Deltafox. Nel caso in cui possa risultare utile, vi informo che non so per quale motivo la versione no root a un primo tentativo di istallazione mi dava errore all'apertura dell'app. Al secondo tentativo è invece andato tutto per il meglio.
-
Non va nemmeno sky go 2.7.2 .....su samsung non lo so ma su altri dispositivi non ce verso che funzioni e ne ho 4 tra asus alcatel acer e htc.....
-
Quote:
magicovento
Non va nemmeno sky go 2.7.2 .....su samsung non lo so ma su altri dispositivi non ce verso che funzioni e ne ho 4 tra asus alcatel acer e htc.....
ciao cioè in pratica se faccio il root al mio note4 sky go quello mod per root non funzionerà giusto?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Installata 2.7.2. Versione root 10.5........asus tf300t.......perfetta.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
sercimm
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Hai Lollipop?
-
Quote:
aries84
[quote name="sercimm" post=6764638]Installata 2.7.2. Versione root 10.5........asus tf300t.......perfetta.....
Androidiani App
Hai Lollipop?[/QUOTE]
No no.......rom stock. 4.2.1........
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Da più di un mese che sul mio Wiko Rainbow esce sempre l'errore A4131, cosa che non permette la normale e buona visione di SkyGo. A cosa fa riferimento questo errore? Alla connessione? A un bug? O cosa?
-
Quote:
sercimm
Androidiani App
Confermo, appena installata anche sul mio TF300-TL, va che è una schioppettata! rotfl
-
provata la 272 per tablet root su MINIX NEO X8-H ....... FUNZIONA TUTTO. usare 'app settings" e x-posed per cambiare dimens.schermo.
grazie x tutto
GiG
-
Quote:
payright57
provata la 272 per tablet root su MINIX NEO X8-H ....... FUNZIONA TUTTO. usare 'app manager" e x-posed per cambiare dimens.schermo.
grazie x tutto
GiG
Quali sono i settaggi ottima per un 7,85" 4:3?
Plz...
Inviato dal mio ifive_mini_3GS usando Androidiani App