Visualizzazione stampabile
-
Ho un tablet samsung note 3
la versione di sky go era la 2.7.1 -ora cerco la versione 2.7.2 poi vediamo se mi funziona
Sembra che la 2.7.2. funzioni - ho il problema che sky go si è installato su Sd esterno ma non so come mettere l'icona di sky go sulla pagina HOME
-
Samsung Note 3 è uno smartphone (ce l'ha mia moglie) e non un tablet. Forse sarebbe meglio allora la 1.7.3. Se hai Samsung non hai problemi, scarichi l'applicazione originale da Samsung App (o come diavolo si chiama ora). Il problema l'abbiamo noi che non possediamo dispositivi compatibili. Per metterlo sulla home tieni premuto sull'icona di SkyGo e la sposti il collegamento dove vuoi. ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie Pegagus2000 ma riavviando il samsung me lo sono ritrovato sulla home -almeno se voglio aprire sky go è bello pronto da cliccarci su
il mio è da 7 pollici - ho uno smartphone sempre della samsung ma lo schermo è di 4 pollici
da 7 pollici penso che sia da considerarsi un tablet
-
Prego, meglio così. Comunque se è da 7" non è sicuramente il Note 3... ;-) Vedrai che avrà un altro nome il tuo tablet.
-
è un samsung galaxy Tab 3 Lite SM - T116 da 7 pollici
-
con la 2.7.2 mod presa da google su nexus 10 funziona
-
Sul mio Minix Neo X7 non Root funziona perfettamente la versione 2.7.2 per dispositivi rooted.
-
Scusate il disturbo.
Con OLIPAD 3, su cui le versioni moddate di Delta Fox han sempre funzionato, non va più nè la 2.7.1 nè la 2.7.2 e relative versioni mod linkate nei post del 19/10/14 e del 17/01/2015.
Ogni volta provo a lanciarle ed esce la notifica "E' disponibile una nuova versione di SkyGO etc..." e crasha.
Già provato a disinstallare e reinstallare e nulla cambia.
Con MotoX la versione 1.7.3 moddata funziona ma a intermittenza...dopo qualche minuto di visione compare il messaggio:
"Sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso. Nel caso sia disponibile una nuova connessione seleziona Play sulla guida programmi per sintonizzarti sul canale che vuoi vedere. Ricorda che se passi ad una rete 3G potrebbero esserci costi di connessione legati al tuo piano tariffario"
cosa improbabile visto che ho già provato disattivando i dati.
Avete qualche dritta da darmi??? ;) Grazie
-
Alla fine praticamente se non hai samsung non vedi una mazza
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D usando Androidiani App
-
E secondo quale Samsung! Voglio vedere se coloro che si compreranno l'S6 avranno SkyGo fin da subito...