Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo problema anche mio (zenfone 2 551ML).
Risolto ho installato questa:
Versione per dispositivi*(con*root, fake modello emulation "S5" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5
Il mio zenfone non è root ma l'apk di sopra funziona.
-
Ciao a tutti, io ho un tab pro 8.4 e ho seguito la procedura ma quando apro l'app poi mi chiede di aggiornarla senza darmi la possibilità di rifiutare ed avviare comunque l'app.
Fatto l'aggiornamento ovviamente non funziona.
Qualcuno ha trovato modo di farla funzionare sullo stesso modello di tablet?
Grazie
-
Installandola si può danneggiare lo smartphone? Perchè io ho provato ed esce fuori subito la scritta "Questa app può danneggiare il tuo smartphone" (o una cosa del genere :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ibracadabra
Installandola si può danneggiare lo smartphone? Perchè io ho provato ed esce fuori subito la scritta "Questa app può danneggiare il tuo smartphone" (o una cosa del genere :D)
Esce perché è un apk e non un app scaricata dal play store
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
vda20021
Purtroppo problema anche mio (zenfone 2 551ML).
Risolto ho installato questa:
Versione per dispositivi*(con*root, fake modello emulation "S5" & localhost ip) check removed SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX_mod_S5
Il mio zenfone non è root ma l'apk di sopra funziona.
vda20021 provo a digitare la versione con la quale hai risolto ma mi dice che il file su quel server non esiste. Hai utilizzato qualche metodo particolare?
-
Quote:
eccebombo81
vda20021 provo a digitare la versione con la quale hai risolto ma mi dice che il file su quel server non esiste. Hai utilizzato qualche metodo particolare?
Prova a scaricarla da qui
http://pc.cd/ERPitalK
-
Salve. Ho un tab 13 pollici con risoluzione 2k. Ho installato la v2.7.1 tablet on demand ma mi dice disp non compatibile e si chiude..
Cosi ho messo la 1.7.3 x smartphone (mi dice non comp ma parte) xó vedo l'immagine skiacciata...
C'è modo di risolvere senza root??
Il link in 1a pagina dove vedere la discussione sulla modifica dei DPI non funziona.. Ma credo cmq sia solo x i root
-
Quote:
nuvolaspeedy
Salve. Ho un tab 13 pollici con risoluzione 2k. Ho installato la v2.7.1 tablet on demand ma mi dice disp non compatibile e si chiude..
Cosi ho messo la 1.7.3 x smartphone (mi dice non comp ma parte) xó vedo l'immagine skiacciata...
C'è modo di risolvere senza root??
Il link in 1a pagina dove vedere la discussione sulla modifica dei DPI non funziona.. Ma credo cmq sia solo x i root
Che tab da 13" ci sono in commercio?
-
Quote:
dieguccio
Ok provo. Devo prima registrarmi per scaricare?
-
Quote:
smart11
Che tab da 13" ci sono in commercio?
lenovo yoga tablet 2 pro
(13,3' con proiettore integrato)