Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sono newbie del Forum... ho lurkato abbastanza, ed alla fine ho deciso di iscrivermi! Sono un soddisfatto possessore di uno smartphone Google Nexus 5, originale non rootato, e di un tablet Google Nexus 9, anche questo originale non rootato, e su nessuno dei due girano le app (opportunamente moddate da DFOX) relative a SkyGo. Per caso ci sono aggiornamenti/update che mi son perso? Che voi sappiate, è in corso d'opera la realizzazione di una nuova APK? Grazie mille a tutti per i contributi ed il supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrella
Ciao a tutti! Sono newbie del Forum... ho lurkato abbastanza, ed alla fine ho deciso di iscrivermi! Sono un soddisfatto possessore di uno smartphone Google Nexus 5, originale non rootato, e di un tablet Google Nexus 9, anche questo originale non rootato, e su nessuno dei due girano le app (opportunamente moddate da DFOX) relative a SkyGo. Per caso ci sono aggiornamenti/update che mi son perso? Che voi sappiate, è in corso d'opera la realizzazione di una nuova APK? Grazie mille a tutti per i contributi ed il supporto!
É disponibile la versione )attuale) 1.7.3 (smartphone) e 2.7.2 per il tablet
-
ciao ragazzi, ma con nexus 7 2013, no root non funziona nulla tranne la ver 1.7 per smartphone.. è normale? potreste dirmi quale devo installare? le ho provate tutte
-
Ragazzi chiedo gentilmente il vostro aiuto. Sul mio tablet Asus tf303k l'unico che funzionava fino a qualche giorno era questo SkyGo_v2.7.2_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5
Ora mi da sempre effettuare cambio canale con errore 1023,sia da WiFi che da 3g.cosa posso fare?
-
Quote:
htcd2
Ragazzi chiedo gentilmente il vostro aiuto. Sul mio tablet Asus tf303k l'unico che funzionava fino a qualche giorno era questo SkyGo_v2.7.2_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX_mod_Tab_S _10.5
Ora mi da sempre effettuare cambio canale con errore 1023,sia da WiFi che da 3g.cosa posso fare?
Soluzioni base: Formatta il dispositivo, controlla che tale errore non si verifichi SOlO sul tablet ma su altri device, cancella i dati relativi all'app..
-
A me su un tab p3100 con cm12 da Errore1023
Dicendomi di cambiare canale, provato su s4 lollipop non mod e funziona
-
Ciao anche io dopo tanto leggere ho deciso di iscrivermi per testimoniare quanto segue, magari è utile a qualcuno: S3 neo sky go come da post in prima pagina terminale root ,apro sky go mi dice dopo 2 secondi che c'è un aggiornamento, se rifiuto l'applicazione si chiude, se accetto vado su samsung apps e dopo 2 secondi mi dice che l'app non esiste con un quadrato bianco che contiene un codice errore. Ciao.
-
Su s3 neo con cm12.1 va benissimo, e collegato con ezcast lo vedo su un televisore
-
Dunque.. prima che finiscano i santi che sto tirando giù..
Ho appena preso un Galaxy Tab Pro 10".
Mi sono scaricato sky go x tablet, sia in versione normale che mod, by deltafox.
Vado per installare la normale, si installa.. la avvio.. La verisone non è compatibile bla bla bla.. e si chiude.
[bestemmia]
Vabbè.. dico.. pazienza. Permetto l'installazione da origini sconosciute, tolgo la verifica degli apk, vado per installare.. dopo che si è avviata l'installazione ci pensa un po' e "Applicazione non istallata"
[Bestemmie in sequenza con grado di difficoltà crescente].
Ora.. ho provato a riscaricare la mod (per essere sicuro che non ci fossero errori di file).. ma niente.
Avete suggeriementi? Sabato parto per le ferie e me lo volevo portare per guardarmi la motogp..
Deltafox79 sai darmi qualche indicazione?
Edit: la 2.7.1 si installa al volo (modded) ma Ovviamente poi mi dice che c'è una versione nuova.. Quindi sembra un problema dell'apk 2.7.2 Unito al tab pro..
-
Quote:
gattino
Ciao a tutti, scrivo per un problema un po' strano, non mi era mai successo in un anno e mezzo.
Mi sono accorto oggi che quando sono in 3G (WiFi disattivato) e faccio partire Sky Go (uso la 1.7.3 di DeltaFox su un Samsung Note II) al momento di caricare il canale 100 la connessione dati cade (sparisce proprio l'icona "H+" in alto!) e dentro a Sky Go compare la scritta "sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso..." etc.
Sembrerebbe un problema del cellulare perché cade proprio l'intera connessione dati dell'operatore telefonico... ma il fatto è che succede solo ed esclusivamente con Sky Go al momento di caricare il canale (ho già provato decine di apps che necessitano di internet e nessuna di esse fa sparire la connessione dati).
Sotto WiFi Sky Go funziona correttamente e per quasi un anno e mezzo ha funzionato correttamente anche in 3G: stesso cellulare, stesso operatore, tutto uguale.
Cosa può essere?
P.S : aggiornamento importante: se uso la mia Vpn (sempre sotto rete 3G dell'operatore Tim ma usando l'indirizzo IP della mia connessione fissa casalinga, attraverso il tunnel) tutto funziona e la connessione non viene fatta cadere... ma allora è la Tim che non sta più permettendo l'uso di Sky Go? (Ho contratto business).
Non capisco...
Ciao e grazie...
Ciao gattino stesso problema anch'io.
Ho un tab samsung 8.4 LTE - con scheda TIM contratto business -. Il dispositivo funziona solo sotto copertura wi-fi e non in mobilità con 4G. Ho provato a contattare samsung. Dicono che è un problema del server ....mah. Sky consiglia di installare e reinstallare l'app (già fatto 100 volte). Ho anche resettato il dispositivo ma niente da fare.
Tu sei riuscito a risolvere il problema.
Grazie