Ciao,
io purtroppo non ho risolto, lo faccio andare con la vpn attiva sul cellulare (col pc fisso a casa acceso per avere la vpn sempre disponibile) ma senza di essa non va. Un problema piuttosto anomalo e finora senza soluzione...
Visualizzazione stampabile
Provate a cambiare apn
Può essere un' idea. Attualmente sono con apn Wap (con questo apn per più di un anno non ho avuto problemi con Sky Go...boh...). Proverò a inserire manualmente un altro apn (tipo Ibox) perché nella lista degli apn nel mio smartphone c'e solo il wap
AGGIORNAMENTO:
anche cambiando apn (ho provato Ibox) non si risolve alcunché e cade la connessione dati dello smartphone nell'istante in cui dovrebbe partire il flusso dal canale 100 su Sky Go.
Il mistero persiste.
Infatti mi è venuto il dubbio che la Tim c'entri qualcosa... per fortuna riesco ad aggirare il problema attivando sotto 3G la Vpn (così "esco" su internet con l'IP della connessione fissa e il traffico dati è criptato, con buona pace di Tim...)
ma tra pochi giorni ho un appuntamento con il consulente Tim business che segue l'azienda e ne approfitterò anche per chiedergli se sa qualcosa a riguardo...
Nel frattempo proverò a cambiare zona e celle per vedere cosa succede, visto che finora ho provato solo qui nei paraggi
Fai anche la prova col secondo dispositivo mobile, mediante connessione 3g
Anche a me di punto in bianco ha smesso di funzionare, boh.
A me funziona perfettamente, ma la definizione è pessima...
Ho provato su un iPad di un amico con app originale. In avvio è brutto come da me, ma poi dopo 5/6 secondi di aggiustamento la definizione è buona.
Idee?
Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
Ruspino confermo quanto da te scritto.
Ho provato con altre tre sim (tim - Vodafone tre) diverse da quelle business e l'app. funziona perfettamente.
Se inserisco la mia o quella di un mio collega che ha lo stesso mio contratto il problema si ripresenta
Provato a segnalare telefonicamente ma non ne sanno nulla.
Suggeriscono di fare segnalazione via mail.