Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ffuuxx
Ciao anche io dopo tanto leggere ho deciso di iscrivermi per testimoniare quanto segue, magari è utile a qualcuno: S3 neo sky go come da post in prima pagina terminale root ,apro sky go mi dice dopo 2 secondi che c'è un aggiornamento, se rifiuto l'applicazione si chiude, se accetto vado su samsung apps e dopo 2 secondi mi dice che l'app non esiste con un quadrato bianco che contiene un codice errore. Ciao.
Qualcuno ha idea del perchè?
-
Quote:
ffuuxx
Qualcuno ha idea del perchè?
Che versione hai? sulla pagina iniziale ci sono le versioni vecchie, se vuoi l apk del ultima, contattami
-
Quote:
whoawindy
Che versione hai? sulla pagina iniziale ci sono le versioni vecchie, se vuoi l apk del ultima, contattami
Dovrei aver scaricato la 1.7.2?
-
Quote:
ffuuxx
Dovrei aver scaricato la 1.7.2?
Infatti, la versione corrente é 1.7.3
-
Quote:
ruspino
Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
non ho android, ma sono del club anche io.
tim business, skygo NON va da un mese.
e non va nemmeno l'app impresa-semplice.
ho segnalato diverse volte su FB di impresasemlice...
-
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto il mio nuovo tablet xperia Z4 ma non skygo (vers. 2.7.2) non mi funziona.
Viene lanciato l'applicativo ma poi mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione..qualche idea?
grazie
-
Quote:
pt75
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto il mio nuovo tablet xperia Z4 ma non skygo (vers. 2.7.2) non mi funziona.
Viene lanciato l'applicativo ma poi mi dice che il dispositivo non è compatibile con questa applicazione..qualche idea?
grazie
Ciao, si prova l app per dispositivi root!
Facci sapere [emoji6]
-
Quote:
ruspino
Ciao ragazzi...mi sa che è un problema comune a tutti quelli che hanno tim con contratto business. Sta succedendo da un mesetto anche a me e a diversi colleghi. Ho sentito di alcuni che hanno segnalato anche più volte a tim il problema e sembra che ne siano al corrente (ma evidentemente non hanno nessuna intenzione di intervenire). L'unica cosa da fare secondo me è bombardarli di reclami!!!
Esatto... confermo su tutta la linea, anche cambiando città e relative celle, il problema è proprio di Tim business. Continuo a bypassare il problema usando la vpn: criptando il traffico e rendendolo invisibile a Tim, tutto funziona e ciò mi fa pensare che sia una deliberata volontà di Tim business quella di bloccare il traffico dati relativo a Sky Go e non un problema tecnico...
-
Quote:
telma
Ciao, si prova l app per dispositivi root!
Facci sapere [emoji6]
Con l 'app per dispositivi root funziona in effetti...forse ha qualche problema di risoluzione nei menu, ma poi quando partono i film tutto ok .
grazie per il suggerimento
-
Quote:
gattino
Esatto... confermo su tutta la linea, anche cambiando città e relative celle, il problema è proprio di Tim business. Continuo a bypassare il problema usando la vpn: criptando il traffico e rendendolo invisibile a Tim, tutto funziona e ciò mi fa pensare che sia una deliberata volontà di Tim business quella di bloccare il traffico dati relativo a Sky Go e non un problema tecnico...
hai gia' segnalato sulla pagina di impresa semplice facebook?