Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
hai gia' segnalato sulla pagina di impresa semplice facebook?
Vedremo se le segnalazioni daranno i loro frutti; se è una scelta loro (così sembra, altrimenti non andrebbe neanche attraverso Vpn), dovranno spiegare almeno il perché
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattino
Vedremo se le segnalazioni daranno i loro frutti; se è una scelta loro (così sembra, altrimenti non andrebbe neanche attraverso Vpn), dovranno spiegare almeno il perché
credo che non lo sappiano neanche loro...
perche con questo giochetto NON va neanche l'app di impresa semplice.
palesemente bloccano tutto il traffico HTTP POST con content type diverso dal classico urlencoded...
e lo bloccano facendo cadere la portante dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
credo che non lo sappiano neanche loro...
perche con questo giochetto NON va neanche l'app di impresa semplice.
palesemente bloccano tutto il traffico HTTP POST con content type diverso dal classico urlencoded...
e lo bloccano facendo cadere la portante dati
Certo che è strano... la caduta totale della portante dati mi aveva fatto pensare, il primo giorno in cui me ne sono accorto, a un problema più esteso dello smartphone (il che sarebbe stato peggio, a guardar bene) e poi invece è risultato riguardare solo SkyGo. Strano anche che finora non abbiano potuto/voluto risolvere, dopo settimane...
Da qualche tempo riscontro inoltre un saltuario errore 1023 (su qualunque canale, compreso il 100) che viene risolto solo ed esclusivamente con riavvio del dispositivo (una volta riavviato funziona instantaneamente tutto di nuovo, per diversi giorni)...
Voglio provare ad installare la versione per tablet, con l'on demand, per vedere se si riscontra anche in quel caso la caduta della connessione dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattino
Voglio provare ad installare la versione per tablet, con l'on demand, per vedere se si riscontra anche in quel caso la caduta della connessione dati
Confermo (ma ne ero praticamente sicuro) che il problema sulla rete tim con contratto business persiste anche nella versione per tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattino
Confermo (ma ne ero praticamente sicuro) che il problema sulla rete tim con contratto business persiste anche nella versione per tablet
per mettere la ciliegina sulla torta...
con rete TIM business NON va..
--- l'app impresasemplice
--- il sito web impresa semplice (la parte auth.impresasemplice.it)
praticamente da rete tim le soglie dati NON le puoi controllare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
per mettere la ciliegina sulla torta...
con rete TIM business NON va..
--- l'app impresasemplice
--- il sito web impresa semplice (la parte auth.impresasemplice.it)
praticamente da rete tim le soglie dati NON le puoi controllare!
Scandalosi non sono in grado di riferire in merito al problema. Dopo l'ennesima mail continuano a tamponare con:
Gentile Cliente,
Le confermiamo la sua richiesta è stata presa in carico ed è in lavorazione.
Per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta può contattarci ai riferimenti sottostanti fornendo l’identificativo della pratica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Scandalosi non sono in grado di riferire in merito al problema. Dopo l'ennesima mail continuano a tamponare con:
Gentile Cliente,
Le confermiamo la sua richiesta è stata presa in carico ed è in lavorazione.
Per conoscere lo stato di avanzamento della richiesta può contattarci ai riferimenti sottostanti fornendo l’identificativo della pratica.
Mail a che indirizzo?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
Mail a che indirizzo?!?
convenzionemobile5@telecomitalia.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
...
non si è risolto niente.
io sto alla 12esima segnalazione....
-
[QUOTE=dynamicplus;6934493]non si è risolto niente.
io sto alla 12esima segnalazione....[/QUOTE
Stessa cosa..........prendono tempo