Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=GIANGA;6938157]
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
non si è risolto niente.
io sto alla 12esima segnalazione....[/QUOTE
Stessa cosa..........prendono tempo
Salve a tutti. Anche a me, cliente tim "buisness", non funziona skygo, così come non funziona Premium Play e Video Mediset. Tutti presentano lo stesso problema ovvero la caduta della portate appena comincia lo streaming. Devo segnalare cmq che proprio in questo istante, dopo non so quante segnalazioni fatte, il servizio sembra andare. Non canto vittoria perchè anche domenica per un po ha funzionato per poi ripresentare il medesimo problema. A qualcuno stà funzionando ora?
Un saluto a tutti
-
[QUOTE=peones;6940953]
Quote:
GIANGA
Salve a tutti. Anche a me, cliente tim "buisness", non funziona skygo, così come non funziona Premium Play e Video Mediset. Tutti presentano lo stesso problema ovvero la caduta della portate appena comincia lo streaming. Devo segnalare cmq che proprio in questo istante, dopo non so quante segnalazioni fatte, il servizio sembra andare. Non canto vittoria perchè anche domenica per un po ha funzionato per poi ripresentare il medesimo problema. A qualcuno stà funzionando ora?
Un saluto a tutti
se funziona PROVA a disconnetterti/riconnetterti e prova con 2-3 ip assegnati.
se ti funziona il 100% delle volte, sulla tua utenza hanno risolto!
provato ora e NON va.
cosi come non va impresasemplice.
-
[QUOTE=dynamicplus;6940955]
Quote:
peones
se funziona PROVA a disconnetterti/riconnetterti e prova con 2-3 ip assegnati.
se ti funziona il 100% delle volte, sulla tua utenza hanno risolto!
provato ora e NON va.
cosi come non va impresasemplice.
Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).
Un saluto.
-
[QUOTE=peones;6940993]
Quote:
dynamicplus
Appunto. Troppo bello per essere vero. Ho disconnesso e riconnesso diverse volte ed andava. Ho riavviato il cell ed il problema si è ripresentato. Cmq a me impresa semplice è sempre andata anche quando sky go non funzionava. L'ultima scusa fornita ieri dall'assistenza è stata che skygo ed affini non funzionano in quanto ho disattivato i servizi in abbonamento (giochi, suonerie ecc.).
Un saluto.
se vai qua (con tim business)
https://auth.impresasemplice.it/
vedi una scritta "It works" oppure rimane in loading eterno/cade connessione?
(a me ovviamente loading eterno)
-
[QUOTE=peones;6940993]
Quote:
dynamicplus
Un saluto.
Provate a togliere la spunta aggiornamento automatico da "Galaxy Apps" .
A me in questo modo è ripartito.
-
[QUOTE=peones;6941120]
Quote:
dynamicplus
Ah, scusa... pensavo ti riferissi all'app.
Un saluto a tutti.
a me l'app via wifi (o con sim non tim business) va... :)
è solo con la rete tim che non va :D
-
[QUOTE=GIANGA;6941011]
Quote:
peones
Provate a togliere la spunta aggiornamento automatico da "Galaxy Apps" .
A me in questo modo è ripartito.
Come non detto .....da questa mattina non funziona più.
Sentito tecnico Tim. Quest'ultimo sostiene che il problema è solo ed esclusivo di sky.
Loro non hanno modificato nessun parametro.
In effetti ieri andava.... boh....
-
[QUOTE=GIANGA;6942158]
Quote:
GIANGA
Come non detto .....da questa mattina non funziona più.
Sentito tecnico Tim. Quest'ultimo sostiene che il problema è solo ed esclusivo di sky.
Loro non hanno modificato nessun parametro.
In effetti ieri andava.... boh....
Non puo' essere sky... neanche premium e video mediaset fungono.
Poi con le ricaricabili è perfetto. Mha!
-
[QUOTE=peones;6942215]
Quote:
GIANGA
Non puo' essere sky... neanche premium e video mediaset fungono.
Poi con le ricaricabili è perfetto. Mha!
Confermo il non funzionamento... il problema è sicuramente di Tim. Io lo aggiro con la vpn, comunque dopo quasi 2 mesi è incredibile che non si sappia ancora la causa.
Sto anche valutando di far tornare le mie sim su contratto privato (non solo per il discorso sky go ma anche perché mi scoccia pagare 40 euro, dopo quasi 20 anni di attività e fedeltà delle mie utenze, per avere le stesse cose che qualunque nuovo utente attivato ieri su ricaricabile ha a metà del prezzo che pago io. Nemmeno il risparmio in seguito a detrazione pare compensare la differenza di importo... mah...)
-