Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dynamicplus
qualche news???
Niente... tutto uguale
-
Quote:
gattino
Niente... tutto uguale
io mi sono rivolto al corecom.
sono 5€/gg di indennizzo.
considero lo start date al 20 maggio.
in piu con tim biz non mi funziona dal 3 giugno, il 40915/ebill: corecom anche su questo.
20 segnalazioni aperte in lavorazione. è uno schifo.
-
Quote:
dynamicplus
io mi sono rivolto al corecom.
sono 5€/gg di indennizzo.
considero lo start date al 20 maggio.
in piu con tim biz non mi funziona dal 3 giugno, il 40915/ebill: corecom anche su questo.
20 segnalazioni aperte in lavorazione. è uno schifo.
Confermo il giorno... infatti il 20 maggio ero appena tornato da un viaggio e mi ero accorto del problema con Sky Go. Ma come fai/facciamo a dimostrare ciò e a far valere i nostri diritti? Nel senso che io li ho chiamati e ho fatto segnalazione... ma solo qualche settimana dopo l'inizio della problematica e quindi non saprei come dimostrare il danno effettivo causato da Tim e l'arco di tempo esatto in cui si è verificato (e che continua...)
-
Quote:
gattino
Confermo il giorno... infatti il 20 maggio ero appena tornato da un viaggio e mi ero accorto del problema con Sky Go. Ma come fai/facciamo a dimostrare ciò e a far valere i nostri diritti? Nel senso che io li ho chiamati e ho fatto segnalazione... ma solo qualche settimana dopo l'inizio della problematica e quindi non saprei come dimostrare il danno effettivo causato da Tim e l'arco di tempo esatto in cui si è verificato (e che continua...)
io ho segnalato tutto piu volte con log e quant'altro
via FB/twitter.
al 191 sembra di parlare con un albero.
-
Quote:
dynamicplus
io ho segnalato tutto piu volte con log e quant'altro
via FB/twitter.
al 191 sembra di parlare con un albero.
Dopo aver segnalato il problema via mail, sono stato contattato da un sedicente "tecnico sky", il quale ha confermato di essere a conoscenza del mancato funzionamento dell'app. sky go con "tim business". "ci stiamo lavorando per cercare di risolvere il problema".
Quindi il problema è di sky o di tim ?
-
Quote:
GIANGA
Dopo aver segnalato il problema via mail, sono stato contattato da un sedicente "tecnico sky", il quale ha confermato di essere a conoscenza del mancato funzionamento dell'app. sky go con "tim business". "ci stiamo lavorando per cercare di risolvere il problema".
Quindi il problema è di sky o di tim ?
il problema è di tim.
tim e sky pero' ora lavorano insieme per via del tim-sky :)
comunque il problema non è solo di sky eh!
ci sono molti siti che non vanno con tim business, quando ad esempio fai submit di un form
-
Perdonatemi ragazzi, ma non trovo la versione 2.7.2 per tablet root!
-
Vedi su google. Ma tanto darà sicuramente problemi su alcuni canali
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GIANGA
io sto alla 12esima segnalazione....
Bisogna tempestarli di segnalazioni sia sky che tim
-
Quote: