Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, volevo fare una domanda ...
io ho uno smartphone da 5", con skygo installato, versione 2.7.3 con root. ho letto da qualche parte che esiste un software che permette di far riconoscere la versione 1.7.2 per tablet sugli smartphone ? (vorrei vedere l'on demand ..)
esiste questo software ?
grazie
-
Questi di Sky sono semplicemente dei buffoni. E' dalla fine di maggio che un giorno si e un giorno no mi chiama un tizio, che non parla neanche bene l' italiano e continua a dire sempre la solita frase: "Signore abbiamo riscontrato che è un problema di sky con tim sulla rete 3G. I nostri tecnici stanno provvedendo. Lei può però farlo funzionare in Wi-fi"
E' la decima telefonata con la quale sto tizio continua a ripetere le solite cose da 2 mesi.
Ma a cosa serve sky go con il wi-fi.....a casa lo guardo dalla tvrotfl.
Questi oltre alla champions hanno perso anche qualcos'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIANGA
Questi di Sky sono semplicemente dei buffoni. E' dalla fine di maggio che un giorno si e un giorno no mi chiama un tizio, che non parla neanche bene l' italiano e continua a dire sempre la solita frase: "Signore abbiamo riscontrato che è un problema di sky con tim sulla rete 3G. I nostri tecnici stanno provvedendo. Lei può però farlo funzionare in Wi-fi"
E' la decima telefonata con la quale sto tizio continua a ripetere le solite cose da 2 mesi.
Ma a cosa serve sky go con il wi-fi.....a casa lo guardo dalla tvrotfl.
Questi oltre alla champions hanno perso anche qualcos'altro.
stando a tim stanno ancora a lavoro...
https://twitter.com/Telecom191Lucia/...86080019062784
ma sky come li hai contattati? all'199?
-
Quote:
dynamicplus
Tramite mail
Contatti: numero verde, telefono, chat, email, sms | Sky
-
Quote:
GIANGA
gli ho mandato mail e in 20 minuti mi ha richiamato uno straniero...
gia' sanno delle faccenda e mi ha consigliato di usare il wifi :D
-
Allora...
Questo thread si sta/si è trasformato in chat...
Direi di fare una sosta.
Se ci saranno novità...si riapre.
È inutile postare giornalmente sul più e sul meno...
Già è stato ampiamente discusso.
EDIT: Thread riaperto.
Ai primi cenni di chat...si chiude di nuovo.
Postate SOLO per problemi e/o news IMPORTANTI e FONDAMENTALI.
-
-
Ciao ragazzi qualcuno ha provato la versione tab su s6 edge?
-
Ciao ragazzi, a me facendo partire la versione tablet 2.7.2 comunica che è presente una nuova versione (immagino 2.7.3), che non riesco a trovare. È già uscita la versione dfox? :-)
-
Quote:
tharos84
Ciao ragazzi, a me facendo partire la versione tablet 2.7.2 comunica che è presente una nuova versione (immagino 2.7.3), che non riesco a trovare. È già uscita la versione dfox? :-)
Ma su smartphone?