Visualizzazione stampabile
-
io ho un S4 mini e da quando ho installato la 1.7.4 all'inizio mi diceva che dal 31 agosto Android 4.0 non era più compatibile ora di riuscita l'ha scritto che il mio dispositivo non è compatibile e potrebbe non funzionare la settimana scorsa ho fatto vedere qualche evento ma ieri quando andavo sul canale l'immagine non partiva ora stamane ho disinstallato e reinstallato sembra che funzioni ma sono stato connesso 23 minuti unico problema che ogni volta che accedo mi chiede sempre di autentica armi cosa che prima non mi chiedeva
-
Buongiorno a tutti,
Ho un Galaxy Tab pro 8.4 e fino al 31 agosto con la mia vecchia versione 2.7.3 root per tablet, nonostante il mio tablet non sia rootato, andava tutto perfettamente. Poi sono partito e mi sono accorto del problema solo ieri. Ora ho provato sia con la 2.7.4 root che con la 2.7.4 no root. Nel primo caso, l'applicazione parte ma mi fa vedere solo skytg 24 (stesso problema che mi dava la versione 2.7.3 root dopo il 31 agosto), nel secondo caso l'applicazione non parte proprio. Stessa cosa per quanto riguarda le versioni nuove per smartphone.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Sapreste dirmi se c'è un modo per risolvere la cosa?
Grazie in anticipo
Luca
-
fino alla settimana scorsa la versione 1.7.4 funzionava sul mio Asus Zenfone 2.
ora mi dice che il dispositivo non è compatibile.
ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...
-
si,
ho letto su altri siti che è successo praticamente a tutti.
cmq ci sono buone possibilità che il nostro smartphone venga inserito nella lista dei dispositivi compatibili ufficialmente.
speriamo in tempi brevi...:)
-
Nessuna speranza per noi possessori si Zenfone 2?
Ho provato la versione 1.7.4 di dfox per S5. Sembrava funionare, ma al cambio canel viene fuori il messaggio Codice errore 1023.
Che facciamo?
Grazie
-
Ricordo che questo è un thread e non una chat...
-
qualcuno sa se esiste una versione attualemtne funzionante di Sky On Line su GPad8.3? Grazie
-
1 allegato(i)
Per Asus zenfone 2 mi hanno consigliato la versione 1.4.6 dicendomi che funge.dopo aver scaricato il file effettuo il login e mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi registrati e che devo fare un reset che effettuo dall'area clienti. Successivamente rientro in sky go e mi dice che devo andare su ok per registrare il dispositivo,dopodiché mi viene fuori questa schermata: per quale motivo, se ho effettuato il reset e adesso non ci sono dispositivi associati?dipende sempre dalla mancata compatibilità?
Allegato 150967
-
Quote:
Originariamente inviato da
extreme79
Evidentemente per i mod 1500 messaggi tutti uguali vanno bene e si lasciano. Un messaggio con un Link ad una petizione intopic (che non è un link ad altro forum o Blog come vietato DA REGOLAMENTO) si cancella senza neppure dare spiegazioni.
Complimenti.
Come da regolamento, eventuali contestazioni sull'operato dei moderatori vanno esposte in privato con i diretti interessati oppure con un amministratore.
Dialogando possiamo anche vedere la situazione da un punto di vista differente.
Comunque vedo che il tuo messaggio è stato cancellato poiché OT.
-
Chiudo temporaneamente il thread per controlli.
EDIT: Thread riaperto.