Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga , ho un S3 con il root, io scarico l'ultimo apk il 1.7.3 se non vado errato che trovò qui ma puntualmente all'apertura mi viene detto che non ho l'ultima versione e mi chiede l'aggiornamento tramite Samsung App che ovviamente poi si blocca causa root. Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegasus2000
Qui non la troverai, cerca con Google.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
!
| Alle condizioni attuali questo thread non ha motivo di esistere se non come discussione generica dell'applicazione in questione.
Ogni qualvolta che viene richiesto dove è possibile scaricare l'ultima versione la risposta è sempre la stessa: "Qui non la troverai mai, usa Google"
Oltre ad essere un comportamento completamente scorretto nei confronti del forum stesso, va contro quelli che sono gli obiettivi di quest'ultimo: condivisione di informazioni e scambio reciproco di conoscenze. Se poi qualcuno ricontrolla le precedenti pagine del thread può notare come siano piene di questo inutile e ripetitivo botta e risposta.
Per cui, @Deltafox79, considerato che ti sei preso in carico l'impegno di tenere aggiornata la prima pagina con tutte le versioni sei pregato di aggiungere le informazioni del caso invece di rimandare verso siti esterni (poiché, come già detto, non è corretto oltre che vietato dal regolamento), altrimenti rimuovo l'OP. |
Buona continuazione.
-
Ok sorry...
Però continuo a non risolvere.
Su Google a quanto ho capito l'ultima versione è la 1.7.3 tutta via nonostante scarichi la versione per root successivamente all'apertura mi viene detto che c'è una versione più aggiornata dallo store di Samsung..
Ma siamo sicuri che Sky nel frattempo non abbia rilasciato un ulteriore versione ?
-
Le ultime versioni originali di sky sono: la 1.7.4 per smartphone; la 2.7.4 per tablet. Non esiste, al momento attuale, alcuna versione che funzioni con root attivo.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v17 temasek 📲 GT-i9300
-
Quote:
NiloGlock
!
| Alle condizioni attuali questo thread non ha motivo di esistere se non come discussione generica dell'applicazione in questione.
Ogni qualvolta che viene richiesto dove è possibile scaricare l'ultima versione la risposta è sempre la stessa: "Qui non la troverai mai, usa Google"
Oltre ad essere un comportamento completamente scorretto nei confronti del forum stesso, va contro quelli che sono gli obiettivi di quest'ultimo: condivisione di informazioni e scambio reciproco di conoscenze. Se poi qualcuno ricontrolla le precedenti pagine del thread può notare come siano piene di questo inutile e ripetitivo botta e risposta.
Per cui, @Deltafox79, considerato che ti sei preso in carico l'impegno di tenere aggiornata la prima pagina con tutte le versioni sei pregato di aggiungere le informazioni del caso invece di rimandare verso siti esterni (poiché, come già detto, non è corretto oltre che vietato dal regolamento), altrimenti rimuovo l'OP. |
Buona continuazione.
Guarda l'impegno é relativo non ho firmato nessun contratto in merito .. Quando mi é stato imposto da regolamento di non usare più Link esterni espressi la mia contrarietà pur accettandolo e lo scrissi che da allora avrei pubblicato solo sul mio forum. Qui ovviamente potete fare ciò che volete ed amici più di prima. Saluti.
-
[quote name="Valerio5000" post=7093962]
Su Google a quanto ho capito l'ultima versione è la 1.7.3[/QUOTE]
A me con Google viene fuori la 1.7.4, non so come tu abbia effettuato la ricerca.
A parte ciò, anche se riuscissi a trovarla e a scaricarla, ti posso dire che attualmente non funziona: si vede solo il canale Sky TG 24, per tutti gli altri compare errore 1023. Puoi metterti l'animo in pace per ora...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
-
qualcuno gentilmente può dirmi dove posso scaricare l'app di sky go per il tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite ??
-
Quote:
linguaccia22
qualcuno gentilmente può dirmi dove posso scaricare l'app di sky go per il tablet Samsung Galaxy Tab 3 Lite ??
Scusa puoi leggere i post precedenti?
-
Puoi provare a scaricare la versione 2.7.2 per tablet, per esempio sul mio Asus TF300-TL funziona ancora anche se non è l'ultima release.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
dici questa vero ?
SkyGo_v2.7_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod2.apk .:
ho scaricato tutte e due le versioni.. e quando vado ad aprire sky go mi dice di aggiornare perché è disponibile una nuova versione di sky go.
clicco su Aggiorna, mi apre il galaxy app , clicco su aggiorna e mi dice
Questa applicazione non è disponibile per questo dispositivo. :( :( :(