Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato anche quelle di ieri x Skyonline e non c'è verso, dice di disconnettere il dispositivo esterno!
-
salve a tutti, ho provato un paio di versioni di skygo presenti su questa pagina ma non funzionano sul mio sony Z4 tablet......potete postarmi una versione funzionante? Grazie
-
Salve. Sono possessore del LG G4 contenente Android 5.1 e anche è rootato.
Ho provato la 1.7.4 mod per root e non funziona, non mi fa vedere i canali dando l'errore. Mi fa vedere soltanto Sky TG 24.
Ho provato la 1.7.3 ma mi dice che devo aggiornare all'ultima versione. Niente... Non trovo una soluzione di questo problema. Qualcuno ci è riuscito a risolverlo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Salve. Sono possessore del LG G4 contenente Android 5.1 e anche è rootato.
Ho provato la 1.7.4 mod per root e non funziona, non mi fa vedere i canali dando l'errore. Mi fa vedere soltanto Sky TG 24.
Ho provato la 1.7.3 ma mi dice che devo aggiornare all'ultima versione. Niente... Non trovo una soluzione di questo problema. Qualcuno ci è riuscito a risolverlo? Grazie
DFox si sta spaccando la testa, ma sinora senza esito. Nell'ultima versione hanno messo un sacco di trappole che rendono assai arduo il compito di aggirarle.
-
Quote:
AleBerlo
DFox si sta spaccando la testa, ma sinora senza esito. Nell'ultima versione hanno messo un sacco di trappole che rendono assai arduo il compito di aggirarle.
L'avevo capito, però giusto porre un problema riscontrato con il mio LG G4. Almeno, sperando, che lui rilasci una nuova versione più stabile, vale per tutti dispositivi.
-
Quote:
AlessandroStifini
L'avevo capito, però giusto porre un problema riscontrato con il mio LG G4. Almeno, sperando, che lui rilasci una nuova versione più stabile, vale per tutti dispositivi.
Si, ma non è un problema solo del tuo device, la medesima cosa accade con tutti i cellulari.
-
Ragazzi, volevo sapere se ho una minima speranza di avere sky go su Samsung s6 edge, Nella versione on demand però. Perché in quella ufficiale non c'è, e neanche nella 1.7.4 mod.
-
Anche per tablet è tutto bloccato??
-
No no per i tablet funziona una meraviglia.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
topy00
salve a tutti, ho provato un paio di versioni di skygo presenti su questa pagina ma non funzionano sul mio sony Z4 tablet......potete postarmi una versione funzionante? Grazie
Sei poi riuscito a risolvere?