Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho la versione 1.7.4 Sky go originale che ha sempre funzionato su S5 non rotato, improvvisamente quando cliccavo "guarda il canale" Sky go si spegneva dicendomi il programma è stato arrestato.
Ripensandoci mi sono accorto che smanettando avevo attivato le opzioni sviluppatore e considerando che fa parte della procedure del root ho provato a disattivarle.
In questo caso Sky go è ripartito, non so se possa essere utile a chi ha il root attivo e se si possa fare (magari ci avete già provato e non funziona, ho letto un po di post ma è talmente lungo che faccio prima a scrivere) forse disattivandole provvisoriamente anche per chi ha il root attivo può funzionare.
-
un ciao a tutti ho acquistato un Ulefone PARIS qualcuno ha installato sky go su questo telefono? ho provato ad installare la versione 1.7.4 Dfox normale e su skygo esce un msg se questo dispositivo ha il root l'applicazione potrebbe non funzionare e in effetti non và al passo successivo ho controllato il tel con Root Check ed non è roottato bene ho provato ad installare la vesione 1.74 Dfox per telefoni con root l'app funziona ma solo con skytg il resto nulla esce fuori un msg errori nei sistemi confused:
-
Qualcuno è riuscito a farlo andare su Nexus 6P?
Ho provato la 1.7.4 per dispositivi rootati ma mi da sempre errore 1023
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky501
Ciao a tutti, ho installato la versione per tablet con root 2.7.4 su una TV box Android della Digitus con uscita HDMI. Funziona tutto alla perfezione e la consiglio anche...l'unico neo è che sulla TV quando vedo sky go a schermo intero perdo un 30% di spazio...cioè rimangono bande nere ai lati e nella parte inferiore. C'è la possibilità di recuperare questo spazio modificando la risoluzione?
Grazie.
Scusami come hai fatto che con il nuovo aggiornamento dei server sky adesso le moddate non funzionano in nessun dispositivo?il tuo android box è lollipop?
-
Ciao ragazzi, non so se la domanda è già stata posta ma non riesco a venire a capo di questa cosa:
vorrei comprare il nuovo Tab S2 8 pollici (il T715) e installare skygo per vedere il mio abbonamento. Qualcuno di voi ce l'ha e gli funziona ? intendo funziona tutto, anche l'on demand.
Ho trovato commenti di chi dice che non gli funziona, qualcuno a cui funziona benissimo, qualcuno che dice funziona una cosa ma non um'altra... insomma non c'è niente di chiaro... Prima di spendere 400€ vorrei essere sicuro ;-)
ps: sul pdf del sito di sky il tab s2 è nell'elenco dei compatibili. www . sky . it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/SkyGo/PDF/TabletCompatibili/Tablet_compatibili.pdf
Grazie a tutti
-
Quote:
matteodamiani
Ciao ragazzi, non so se la domanda è già stata posta ma non riesco a venire a capo di questa cosa:
vorrei comprare il nuovo Tab S2 8 pollici (il T715) e installare skygo per vedere il mio abbonamento. Qualcuno di voi ce l'ha e gli funziona ? intendo funziona tutto, anche l'on demand.
Ho trovato commenti di chi dice che non gli funziona, qualcuno a cui funziona benissimo, qualcuno che dice funziona una cosa ma non um'altra... insomma non c'è niente di chiaro... Prima di spendere 400€ vorrei essere sicuro ;-)
ps: sul pdf del sito di sky il tab s2 è nell'elenco dei compatibili. www . sky . it/content/dam/sky/assistenzaesupporto/SkyGo/PDF/TabletCompatibili/Tablet_compatibili.pdf
Grazie a tutti
Telefona a sky, e vedi che ti dicono.
-
Quote:
Ilary20
Telefona a sky, e vedi che ti dicono.
Grazie per il consiglio... ma sinceramente non mi fido del call center. Preferivo saperlo da qualcuno che ha il tablet in mano
-
Lg g3 funge 1.7.4
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Giusto per aggiungere la mia esperienza.
Su Lenovo Tab 2 A10-70F non funzionano né l'ultima versione, né la precedente.
Compare il famoso errore 1023 - Effettua un cambio canale o riavvia un contenuto On Demand per riprendere la visione
-
Un saluto a tutti, ho un Samsung SM-T561, ho provato ad installare la versione 2.7, ma appena la faccio partire, mi dice che c'e' un aggiornamento, se non lo faccio non parte, se tento di aggiornarlo, ovviamente mi dice che non è per questo dispositivo.
Come posso risolvere ?
Grazie.