Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Ciao, la scritta spunta, ma l'applicazione dovrebbe funzionare. Io ho installato la 1.7.4 sul meizu m2 mini, e dopo a scritta che dici tu, l'applicazione funziona perfettamente.
Niente da fare,se clicco su qualsiasi canale mi dice che si è verificato un errore e mi ricorda che se il dispositivo fosse rootato posso vedere solo i canali sky tg 24 e sky tg24 eventi,ma ovviamente non ho il root.
Però parlo dell'app scaricata dallo store samsung.
-
Quote:
peppone78
Ciao, la scritta spunta, ma l'applicazione dovrebbe funzionare. Io ho installato la 1.7.4 sul meizu m2 mini, e dopo a scritta che dici tu, l'applicazione funziona perfettamente.
Da quando sei abbonato a sky?
Faccio questa domanda perché c'è gente che è da poco abbonata, e già pensano di avere skygo incluso. E invece si sbagliano.
-
Quote:
Ilary20
Da quando sei abbonato a sky?
Faccio questa domanda perché c'è gente che è da poco abbonata, e già pensano di avere skygo incluso. E invece si sbagliano.
Se ti riferisci a me sono abbonato dal 2011 quindi non è un problema di abbonamento ;) ,tant'è che prima mi funzionava...almeno quelle poche volte che non dava problemi -.- ,e comunque con il mio precedente s4 e il mio note 10.1 2014 avevo installate le versioni anche per il root e funzionavano fino a poco tempo fa(fino alla 1.7.3 mi sembra),ora invece non vanno più da tempo,tanto che ho usato altre app per lo streaming, ma dato che per ora ho il cell ancora "vergine" e nuovo volevo usare l'app ufficiale.
PS: a che pagina è il downoload per la 1.7.4.?
-
Quote:
dylan_tp
Se ti riferisci a me sono abbonato dal 2011 quindi non è un problema di abbonamento ;) ,tant'è che prima mi funzionava...almeno quelle poche volte che non dava problemi -.- ,e comunque con il mio precedente s4 e il mio note 10.1 2014 avevo installate le versioni anche per il root e funzionavano fino a poco tempo fa(fino alla 1.7.3 mi sembra),ora invece non vanno più da tempo,tanto che ho usato altre app per lo streaming, ma dato che per ora ho il cell ancora "vergine" e nuovo volevo usare l'app ufficiale.
PS: a che pagina è il downoload per la 1.7.4.?
Eppure c'è gente che su S7' edge, gli funziona bene, anche se ancora non supportato come dispositivo.
Almeno così ho letto.
-
Quote:
Ilary20
Eppure c'è gente che su S7' edge, gli funziona bene, anche se ancora non supportato come dispositivo.
Almeno così ho letto.
Anche a me su s7 non va mi da errore
-
Ciao, a me su s7 Edge non funziona, cliente da quasi 10 anni. Questa applicazione è nata già male e si sta evolvendo in peggio...
-
Ho provato ora la 1.7.4 no root sul mio LG G2 non roottato e funziona.
All'avvio mi dice che il mio dispositivo non è supportato, continuo, faccio il login e funziona tutto. Provato ora sia con motogp che F1.
Ho android 5.0.2.
-
Provata la 1.7.4(scaricata da un altro sito dato che qui nessuno si ricordava a che pagina era).
Confermo che da sempre lo stesso problema sull'S7,dicendo che o il dispositivo ha il root oppure non è supportato,e potrei vedere solo sky tg 24 ecc.
Beh non si vedono manco quelli -.-
Confermo quanto detto sempre: SkyGo è un'app del c...o! :unamused:
-
Io ho s6 edge plus e funziona bene, ora volevo prendere a mio figlio s7 edge.. Sapete se va? Grazie @dylan_tp ho letto ora che hai s7, ma è rootato? Versione.. Edge?
-
Quote:
led zeppelin
Io ho s6 edge plus e funziona bene, ora volevo prendere a mio figlio s7 edge.. Sapete se va? Grazie @
dylan_tp ho letto ora che hai s7, ma è rootato? Versione.. Edge?
No ho il flat,ma è la stessa cosa e niente root...al momento lo tengo originale com'è dato che ormai il modding è sempre più difficile da fare sulle ultime versioni android...mannaggia a loro -.-