Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Ormai sarà oltre un anno che va avanti questa situazione. Non ricordo nemmeno più da quanto tempo non ho più SkyGo sui mei dispositivi (tutti rigorosamente cucinati).
50 pagine in cui si chiede sempre o quasi la stessa cosa.
DeltaFoX non ha più rilasciato versioni aggiornate-funzionanti per dispositivi con Root.
Fine.
Come mai su alcuni dispositivi funziona anche se hanno il Root?
Da cosa può dipendere?
-
Quote:
pedro978
Come mai su alcuni dispositivi funziona anche se hanno il Root?
Da cosa può dipendere?
Perdonami, su quali? È un tuo caso o un sentito dire?
-
Quote:
micpfdl
Perdonami, su quali? È un tuo caso o un sentito dire?
E' il mio caso (l'ho riportato nel messaggio di ieri).
Ieri ho visto le gare del moto mondiale con un Minix Neo X7 con Root. Il problema è che fino a sabato andava perfettamente con il router di casa, mentre da sabato riesco a vederlo solo sotto rete 3.
-
Quote:
pedro978
E' il mio caso (l'ho riportato nel messaggio di ieri).
Ieri ho visto le gare del moto mondiale con un Minix Neo X7 con Root. Il problema è che fino a sabato andava perfettamente con il router di casa, mentre da sabato riesco a vederlo solo sotto rete 3.
Sarà una magia del tuo mini pc (minix neo7) [emoji16]
Anche perché sei l'unico che sento in +1 anno quindi ...
Sarà la tua versione Android 4.2.2 così vecchia? Un root meno invasivo? Non saprei e non vorrei sparare castronerie.
Resta il fatto che sei un caso eccezionale e che per tutti gli altri vale quanto detto:
nessun dispositivo Android con root ad oggi (e da parecchio tempo ormai) ha una versione di SkyGo funzionante.
-
Quote:
micpfdl
Sarà una magia del tuo mini pc (minix neo7) [emoji16]
Anche perché sei l'unico che sento in +1 anno quindi ...
Sarà la tua versione Android 4.2.2 così vecchia? Un root meno invasivo? Non saprei e non vorrei sparare castronerie.
Resta il fatto che sei un caso eccezionale e che per tutti gli altri vale quanto detto:
nessun dispositivo Android con root ad oggi (e da parecchio tempo ormai) ha una versione di SkyGo funzionante.
Eh lo so che è strano e sono un caso raro. Infatti anche se il Minix inizia ad avere dei rallentamenti mi scoccia aggiornarlo e mi tengo stretta la mia vecchia room (una pre-rooted che ho trovato su Arctablet).
-
Anche a me su minix neo x7 funziona.
Vedo però solo un rettangolo in alto con le immagini, il resto è occupato dal menù con gli altri canali.
Non riesco a mettere a schermo intero.
-
Quote:
KingNothing
Anche a me su minix neo x7 funziona.
Vedo però solo un rettangolo in alto con le immagini, il resto è occupato dal menù con gli altri canali.
Non riesco a mettere a schermo intero.
Sempre quello è il dispositivo. Sempre quello è il caso.
Non creiamo false speranze. Poi l'utente medio viene qui e crede di poter avere la sua versione di SkyGo per dispositivi rootati. E giù le solite domande ...
Ok abbiamo capito che sul mini Pc neo x7 con Android 4.2, pur rootato, SkyGo riesce a funzionare (a suo modo).
Per tutti gli altri "cucinati" niente SkyGo.
-
Ma chi ha creato false speranze ???
Chiedevo solo se qualcuno a cui funziona su minix riesce a vedere a schermo intero.
Per quanto sia un caso sporadico, a me e a qualcun altro funziona, e magari a qualcuno anche a schermo intero.
Non si tratta di alimentare speranze, si tratta di condividere le proprie esperienze con gli altri, sperando di aiutare e ricevere aiuto.
Si dice che è per questo che tanto tempo fa siano nati i forum su internet.
-
Quote:
KingNothing
Ma chi ha creato false speranze ???
Chiedevo solo se qualcuno a cui funziona su minix riesce a vedere a schermo intero.
Per quanto sia un caso sporadico, a me e a qualcun altro funziona, e magari a qualcuno anche a schermo intero.
Non si tratta di alimentare speranze, si tratta di condividere le proprie esperienze con gli altri, sperando di aiutare e ricevere aiuto.
Si dice che è per questo che tanto tempo fa siano nati i forum su internet.
Ma certo. Era una precisazione per tutti gli altri.
Voi 2 continuate pure ci mancherebbe [emoji16] [emoji6]
-
Io lo vedo a schermo intero col chromecast, e la qualità è accettabilissima