Ciao a tutti. Una curiosità: vorrei installare SkyGo sul mio smartphone (Motorola MotoG prima serie non LTE), ma non trovo la app nel Play Store. Ho letto in rete che il telefono è compatibile...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Una curiosità: vorrei installare SkyGo sul mio smartphone (Motorola MotoG prima serie non LTE), ma non trovo la app nel Play Store. Ho letto in rete che il telefono è compatibile...
Non la trovi semplicemente perchè non c'è mai stata nel play store...noi col samsung la scarichaimo(se non abbiamo il cell rootato come nel mio caso)nel samsung apps,quindi penso che ci sia un market anche per motorola dove magari la puoi trovare,sennò scarichi l'app che è stata uppata qui.
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Non la trovi semplicemente perchè non c'è mai stata nel play store...noi col samsung la scarichaimo(se non abbiamo il cell rootato come nel mio caso)nel samsung apps,quindi penso che ci sia un market anche per motorola dove magari la puoi trovare,sennò scarichi l'app che è stata uppata qui.[/QUOTE]
Un market Motorola non credo ci sia...dove la trovo nel topic? Scusa per il disturbo...
Non la trovi semplicemente perchè non c'è mai stata nel play store...noi col samsung la scarichaimo(se non abbiamo il cell rootato come nel mio caso)nel samsung apps,quindi penso che ci sia un market anche per motorola dove magari la puoi trovare,sennò scarichi l'app che è stata uppata qui.[/QUOTE]
Leggi la prima pagina.
Un market Motorola non credo ci sia...dove la trovo nel topic? Scusa per il disturbo...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Il problema è che Sky l'ha rilasciata in modo ufficiale solo per alcuni device e su alcuni market (iOS, Galaxy Apps, Asus).
Riporto dal sito sky
Io per installarla sul tablet di mia moglie (Acer Iconia 8) ho dovuto scaricare l'apk modificato per essere compatibile con altri device.Dispositivi abilitati e loro gestione
» Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?
Per i contenuti on demand e i canali live, i dispositivi abilitati sono:
Apple iPad (1, 2, 3, iPad Air e l'iPad mini 1, 2) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
Samsung Galaxy Tab 10.1 (2, 3 e 4), Samsung Galaxy Tab 8 (3 e 4), Samsung Galaxy Note 8.0 e Samsung Galaxy Note 10.1 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat.
Tablet Asus MeMo Pad™ FHD 10'' LTE (ME302KL), Asus MeMo Pad™ 10'' (ME102A), Asus MeMo Pad™ HD 10 (TF103CG) e Asus Fonepad 7 (ME373CG e ME175CG) con sistema operativo Jellybean e KitKat.
PC: Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7 e Windows 8; Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulata le "FAQ"-"Dispositivi abilitati"
Per i soli canali live, i dispositivi abilitati sono:
Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5, 5C, 5S, 6 e 6 Plus) con sistema operativo iOS 7 e iOS 8;
Samsung Galaxy S (S5, S4, SIII, SII), Galaxy Note (4, 3, 2, 1), Galaxy Alpha (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e KitKat;
Nokia Lumia con sistema operativo Windows Phone 8.
In rete trovi la soluzione![]()
HONOR 8 pro Blue 64Gb
LG WATCH R
In rete?
Perché nella prima pagina di questo thread no?
Queste sono le cose che realmente mi fanno perdere la voglia di leggervi
@galletto
L'applicazione è gratis
Il servizio è gratis
Non c'è pubblicità nell'applicazione
Secondo te chi la paga?
Gli accordi commerciali per avere le esclusive, servono a questo
I tre brand hanno l'esclusiva per avere l'applicazione, così da attirare utenti
Non mi sembra una cosa così scorretta
Non è inclusa nessuna voce /spesa, nella tua fattura sky, dove menzioni aggiunte per skygo![]()
Ultima modifica di dieguccio; 08-01-15 alle 06:36
scusate ... chiedo pazienza essendo un possessore novello del tab s 10.5 quale' e' apk piu' idonea considerando che il tablet e' come lo ha fatto madre samsung ???? grazie davvero