Scusate ma solo a me dice impossibile aprire il file? Ho un HTC one...qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ma solo a me dice impossibile aprire il file? Ho un HTC one...qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non ho mai avuto problemi con le versioni modificate di DeltaFox, ma questa volta la 1.7.3 non funziona sul mio dispositivo. Si avvia, metto username e password ma non vedo i canali ad eccezione di Sky TG 24. Mi dispiace parecchio... A qualcuno fa la stessa cosa? Per chi fosse nella versione mobile che non riesce a vedere i dettagli della firma, ho Nexus 5 rootato con Lollipop 5.0.1 installato.
[EDIT: come non detto, ho disinstallato e reinstallato l'apk e adesso funziona alla grande!!!]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di pegasus2000; 24-01-15 alle 17:26
- Google Nexus 5
Marshmallow 6.0.1 Stock + Root + TWRP 3.0.2.0- Samsung Galaxy S2
Jelly Bean 4.1.2 Stock + Root- Asus Transformer Pad TF300-TL
Jelly Bean 4.2.1 Stock + Root
Scusate, a Natale mi sono preso s5 e adesso finalmente aggiornamenti automaticima su tablet a me serve, a molti penso, la versione sky anywhere.... Esite già la versione cracckata? Se no devo fare reset dispositivi e ablitare pc. A un mio amico che spende 30€ al mese sky ha abilitato skygo su 4 dispositivi, io ne spendo 72 + 15 di fastweb e solo su 2!!!!
Inviato dal mio M-MP8S23G usando Androidiani App
Scusate potete portare il link con l'ultima versione? Sto cercando da un po' nel forum ma il link diretto non lo trovo...
Ragazzi ma la prima pagina non la legge nessuno?
Io ho installato la versione per smartphones con root (1,7,3) sul mio MATE 7 e funziona, ho provato a installare anche su un komu K8 4G e mi dice impossibile aprire il file dopo che l'ho scaricato, che succede?
Ok su lg g3
Ultima modifica di alexbolza; 25-01-15 alle 19:05
Nessuno con samsung galaxy mega 6.3????