CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1465
Discussione:

[UFFICIALE] App SkyGo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Vorrei sapere al momento in quale minipc funziona skygo ver. ondemand? Vorrei fare un aquisto azzeccato, e non vorrei che succeda come la mia vecchia haier smart tv (con mod) che ad oggi funziona la versione smartphone, mentre in quella per tablet si sente solo audio e resta il logo di caricamento. Da quello che leggo in questo forum e in questa sezione skygo, in molti usano Minix neo, ma non so che modello ecc... è un buon prodotto? grazie.

  2.  
  3. #492
    Baby Droid L'avatar di Deverre


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="korus85" post=6569822]scusatemi ragazzi... io non sono un genio dell'informatica, però 2+2 lo so fare.. per cui mi chiedo come mai sky go su i dispositivi con rom JB funziona PERFETTAMENTE sia con root sia senza root, invece da KK in su da sto maledetto errore 1023?? ho fatto svariate prove con svariate rom da TUTTI i JB fino a KK con smartphone xperia, e sky go con JB è perfetto mai e dico MAI mezzo errore, invece con TUTTE le rom KK da aosp a aosx ad altre versioni da l'errore 1023, per cui pur non essendo genio , credo non sia errore di server altrimenti pure con JB AUTOMATICAMENTE dovrebbe dare questo errore che in realtà NON ESISTE, e non c'è MAI STATO... attendo risposte...[/QUOTE]
    Segnalo che ho l'ultima versione Dfox per tablet root su Haier DMA6000 (firmware stock jelly bean) e che i canali live funzionano perfettamente ma l'on demand 9 volte su 10 mi da errore 1023. Grazie
    Ultima modifica di Deverre; 14-02-15 alle 14:32

  4. #493
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Anche io la penso così, sabato scorso ciò guardato la partita in contemporanea con un iphone....su iPhone non ha mai dato errore 1023 perciò non dipende dai server di Sky altrimenti doveva averlo anche lui,è l'app.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Dipende dai server di Sky.
    Sul tablet 10.1 ho la versione originale e su note3 versiohe con root:stesso problema.
    L'applicazione per iphone è più che ottimizzata.

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma e` gia` disponibile una versione mod della 2.7.1 ?

  7. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sobek Visualizza il messaggio
    Scusate ma e` gia` disponibile una versione mod della 2.7.1 ?
    ma leggere la prima pagina così come indicato dal titolo del thread no, eh??
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ho provato ad installare la versione 2.7.1 NO ROOT trovata all'inizio del thread sul mio Nexus 9 ma quando la faccio partire mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, ho provato ad installare l'altra versione ROOT, PATCHED ecc., funziona, riesco ad inserire le mie credenziali sky go ma si blocca e crasha quando provo ad andare su un canale che non sia sky tg 24...
    Qualcuno ha avuto questo problema e può aiutarmi?
    Grazie.

  9. #498
    Androidiano L'avatar di Lobo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alainros Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ho provato ad installare la versione 2.7.1 NO ROOT trovata all'inizio del thread sul mio Nexus 9 ma quando la faccio partire mi dice che il mio dispositivo non è compatibile, ho provato ad installare l'altra versione ROOT, PATCHED ecc., funziona, riesco ad inserire le mie credenziali sky go ma si blocca e crasha quando provo ad andare su un canale che non sia sky tg 24...
    Qualcuno ha avuto questo problema e può aiutarmi?
    Grazie.
    Stesso terminale e stesso problema.
    Ho seguito i consigli del thread ma non ha funzionato, continua a chiedermi l'aggiornamento e si chiude forzatamente.
    Fino a circa un mese fa funzionava perfettamente.

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sono poi accorto che c'è la possibilità di avere l'on demand anche sullo smartphone e seguendo quanto scritto nella
    prima pagina ho scaricato questa versione (non ho un s4 con root):
    Zippyshare.com - SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX.apk
    l'app funziona, ma non c'è traccia dell'on demand... dove ho sbagliato? grazie
    Ultima modifica di royy7; 19-02-15 alle 14:10

  11. #500
    Androidiano L'avatar di brunoso52


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    135
    Smartphone
    85739815629

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai sbagliato apk è la 2.7.1 che ha l'on demad ovvero quella che emula i tablet. Ma occorrono alcuni accorgimenti quali root, Xposed e App Settings. Per vederla su un TV occorre nel caso di un Samsung, dall'S3 in su, una Allashare Caste Dongle che agisce con WiFi direct, attivando lo screen mirroring.
    Ultima modifica di brunoso52; 19-02-15 alle 13:51

  12. Il seguente Utente ha ringraziato brunoso52 per il post:

    Arcadia73 (19-02-15)

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy