Ciao ragazzi. Sono in crisi, ho appena acquistato un tablet lg g pad 10.1 e non riesco a trovare nessuna versione compatibile, vanno tutte in crashmi aiutate?
Ciao ragazzi. Sono in crisi, ho appena acquistato un tablet lg g pad 10.1 e non riesco a trovare nessuna versione compatibile, vanno tutte in crashmi aiutate?
Io usavo il vpn witopia a londra e non mi funzionava, ora in italia l'app funziona bene. Ho il samsung tab pro smt525. Per chi non ha il root adesso c'è anche l'app ufficiale
mi esce continuamente 'nuovo aggiornamento' sapete per caso se ci sta una nuova versione ??? ho questa SkyGo_v1.7.3_Smartphone_Ita_By_DFoX
Confermo che non è possibile(gran cavolata!)
Skygo è una delle peggiori app che abbia mai visto! Un sacco di limitazioni,non vedi sempre tutto,da problemi,è lenta ad aprirsi,crasha(in qualsiasi versione finora,con o senza root),se l'apri in un dispositivo e non va e vuoi provare con l'altro(come mi è sucesso diverse volte)non si avvia subito perchè ti dice che devi prima chiuderla nell'altro terminale e aspettare(e passano un sacco di minuti)...purtroppo delle volte è quasi indispensabile,ma spesso nel vero momento del bisogno(specialmente per le partite)mi ha dato un sacco di fastidio.
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!