Unito a Thread dedicato a Sky Go
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437907
![]()
appurato che con samsung ci son sicuramente molti meno problemi, con oneplus mi pare di capire che son costretto a usare applicazioni terze vero?
ci son molti buchi di compatibilità? giorni in cui non va e necessito dell'ultima versione o robe così?
grazie.
Da alcuni mesi ormai l'app è sul PlayStore per tutti, per anni ho avuto lo stesso tuo problema, ma ormai non più lo uso tranquillamente su Huawei, Honor, Xiaomi.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
E' vero, ho trovato l'articolo in cui si dice che è sdoganata, ma è anche vero che sky sul sito non mette tutti i cellulari come compatibili... tu quindi riesci a vedere sky con l'app ufficiale di skygo per android... o hai preso la famosa di dfox e ti tieni aggiornato coi suoi aggiornamenti?
Uso quella del PlayStore tranquillamente, esce all'apertura il messaggio che pur essendo disponibile per il mio dispositivo, la visione potrebbe non essere ottimale, però vado avanti, è vedo Sky tranquillamente, da mesi ormai.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
diShoMee (21-11-17)
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un mate 10 pro e purtroppo il funzionamento di Sky go non è ottimale.
Se non si blocca, e lo fa spesso, l'audio è perfetto ma il video non è mai fluido, va a scatti come se fossero tanti fotogrammi messi insieme?
Ci sono soluzioni a questo problema secondo voi?
Grazie mille
Su decoder TimVision l'app per tablet 3.0.7 funziona ma alcuni canali (quelli che m'interessano di più) rimangono con caricamento infinito, avete soluzioni?
Ho un problema con un app su android (sky go) praticamente tramite play store o anche apk manualmente non mi permette piu di installarla(l'ho disinstallata stamane)!tutto il resto funziona senza problemi....ma sky go da play store mi da errore 504 dopo il download mentre apk manuale (che sicurtamente va bene,provato su altro device) dice che il pacchetto potrebbe essere danneggiato!ho cancellato da recovery la cache,devil cache.ripristinato il play store....ma niente....
cosa potrei controllare?qualche residuo di file rimasto nel sistema?
gianpassa (30-11-17)
Sapete a cosa corrisponde errore 10090? Mi appare subito dopo aver effettuato il login con suggerimento di chiudere app e riprovare.