Mi sembra che il palinsesto della versione per tablet é più ricco (ad ex. Box sets). Sbaglio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che il palinsesto della versione per tablet é più ricco (ad ex. Box sets). Sbaglio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Samsung S8 plus
Io uso l'ultima versione per tablet 3.0.7, su Galaxy Note 4.
Si vede bene e funziona sia in verticale e orizzontale.
La versione Tablet, se vai su on demand, c'è anche BoxSet.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono passato da S7 edge a S8 e SkyGo su S8, soprattutto sulle partite, non funziona molto bene.
Mi spiego meglio, sull' S7 edge immagini fluide e tutto perfetto mentre su S8 specialmente sulle partite si vede tutto a scattini.
Le immagini non sono fluide come su S7 edge ma si notano scattini fastidiosi. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione oppure su S8 funziona così ?
Ciao tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto, volevo installare SkyGo sulla smart tv AKAY CON ANDROID 4.4.4 ,le ho provate tutte le versioni apk.ma con alcune mi da errore 1130 e 1094. E con altre versioni al momento del login crascia, con alcune mi dice che il mio dispositivo ha il root. Ma io non ho rottato niente. Grazie a tutti.... ho provato anche quelle modificate ma niente da fare ...
Adesso provo grazie
Purtroppo non va neanche questa
Io la uso sulla firestick e funziona, l'ho presa da aptoide.
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
enzo5768 (08-02-18)
enzo5768 (09-02-18)
Le ho provate tutte ma niente da fare le versioni 3xxx mi da errore 1130,le versioni 2.7xxx quando inserisco le credenziali mi da sempre errore usermame già in uso