Visualizzazione stampabile
-
A voi funzionano le notifiche headsup di lollipop con inbox?
-
Qualcuno sa come eliminare mail da inbox by google
-
Quote:
Originariamente inviato da
galutigio
Qualcuno sa come eliminare mail da inbox by google
Cosa intendi??
-
Mi trovo nel cestino delle email, tento dì rimuoverle ma quando le rimuovo ritornano in inbox
-
Quote:
galutigio
Mi trovo nel cestino delle email, tento dì rimuoverle ma quando le rimuovo ritornano in inbox
Fatto prova adesso e non tornano
-
Cosa significa fatto prova adesso e non tornano
-
Quote:
galutigio
Su inbox rimuovere dal cestino non significa eliminare, è per questo motivo che selezionando rimuovi dal cestino ti tornano in inbox. Su Gmail puoi svuotare il cestino quando vuoi, su inbox devi lasciare le mail fino a che dopo 30 giorni vengono eliminate automaticamente. Questo è quanto ho trovato leggendo la pagina di supporto di Google su inbox.
-
Quote:
Icebreaker
Su inbox rimuovere dal cestino non significa eliminare, è per questo motivo che selezionando rimuovi dal cestino ti tornano in inbox. Su Gmail puoi svuotare il cestino quando vuoi, su inbox devi lasciare le mail fino a che dopo 30 giorni vengono eliminate automaticamente. Questo è quanto ho trovato leggendo la pagina di supporto di Google su inbox.
Esatto... Con inbox non puoi eliminare nulla, solo contrassegnare come "fatto" gli elementi che non ti interessano più. Imho questo è il grosso problema di inbox...
-
Quote:
dieguccio
Altra prova, controlla nelle impostazioni dell'account, dovresti trovare sia Gmail che inbox con la spunta
Se è così, togli la spunta a Gmail
Magari crea conflitto
Comunque è molto strano, io la uso su due telefoni e non mi da nessun problema
Fatto anche questo ma non ho avuto un risultato positivo.
-
Salve, riapro questa discussione con un dubbio.
Ho installato Inbox su Xiaomi Redmi Note 2, e mi ha scaricato non una ma ben 2 icone. Vi è mai capitata 'sta cosa?