Visualizzazione stampabile
-
Widget Wind
Sul mio S5 riesco ad installare tutti i widget tranne quello wind. Ho provato sia con mywind che con mywind beta. Ho contattato il servizio wind ma dicono che probabilmente č un problema del mio device. Non so come fare. Quale potrebbe essere il problema? Grazie a chi mi vorrā rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
StappaunS5
Sul mio S5 riesco ad installare tutti i widget tranne quello wind. Ho provato sia con mywind che con mywind beta. Ho contattato il servizio wind ma dicono che probabilmente č un problema del mio device. Non so come fare. Quale potrebbe essere il problema? Grazie a chi mi vorrā rispondere.
unito al thread di supporto
Con MyWind tieni premuta l'applicazione 2 secondi
-
Io mywind l'ho installato senza problemi
-
Anche io l'ho installata senza problemi su S Advance e Fame Lite ma su S5 proprio non ne vuole sapere...
-
Quote:
StappaunS5
Anche io l'ho installata senza problemi su S Advance e Fame Lite ma su S5 proprio non ne vuole sapere...
hai fatto come ti ho suggerito?
Quote:
monk
Con MyWind tieni premuta l'applicazione 2 secondi
-
Monk forse mi sono spiegato male intendo il widget con i consumi dei minuti sms e traffico dati. Il widget dell'app c'č correttamente
-
Quote:
StappaunS5
Monk forse mi sono spiegato male intendo il widget con i consumi dei minuti sms e traffico dati. Il widget dell'app c'č correttamente
Ti sposto al thread "applicazioni per android"
EDIT: dall'applicazione di My Wind come entri vedi quello che richiedi... contatori e la percentuale dati rimasta
-
Ho risolto finalmente il problema. Nelle "Opzioni Sviluppatore" avevo la voce "Non Mantenere Attivitā" spuntata quindi il widget non si installava. Ciao e grazie
-
Problema risolto.
Chiudo.