Visualizzazione stampabile
-
google traduttore
ciao, ho bisogno di un aiuto, ho il g2 mini ovviamente ed ho scaricato l'app google traduttore. ho scaricato anche il francese ed l'inglese, pero' se sono offline non traduce. mentre se sono online funziana perfettamente.
a me serve pero' quando sono offline. qualche aiuto?
pago una colazione a chi mi risolve il problema.
tenete presente che e' il primo smartphone che ho.
grazie
-
Probabilmente non funziona perche non hai installato l'italiano.
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spatekin
ciao, ho bisogno di un aiuto, ho il g2 mini ovviamente ed ho scaricato l'app google traduttore. ho scaricato anche il francese ed l'inglese, pero' se sono offline non traduce. mentre se sono online funziana perfettamente.
grazie
Google traduttore funziona solo online, non c'è modo di farlo funzionare offline. Per soddisfare la tua esigenza, dovresti cercare un app che ti permette di scaricare un dizionario che la fa funzionare offline; la stessa LG aveva un app del genere su LG l7 II (che avevo prima), ma penso che ce ne siano anche altre...dovresti cercare nel play store...
Edit: a parte che, però, uno smartphone offline è un non senso...e considera che scaricare dizionari di lingue ti porta via molto spazio di archiviazione e il G2 mini non ne ha moltissimo...
-
Quote:
MBra
[quote name="spatekin" post=6337518]ciao, ho bisogno di un aiuto, ho il g2 mini ovviamente ed ho scaricato l'app google traduttore. ho scaricato anche il francese ed l'inglese, pero' se sono offline non traduce. mentre se sono online funziana perfettamente.
grazie
Google traduttore funziona solo online, non c'è modo di farlo funzionare offline. Per soddisfare la tua esigenza, dovresti cercare un app che ti permette di scaricare un dizionario che la fa funzionare offline; la stessa LG aveva un app del genere su LG l7 II (che avevo prima), ma penso che ce ne siano anche altre...dovresti cercare nel play store...
Edit: a parte che, però, uno smartphone offline è un non senso...e considera che scaricare dizionari di lingue ti porta via molto spazio di archiviazione e il G2 mini non ne ha moltissimo...[/QUOTE]
Ti sbagli, su google traduttore c'è la possibilità di scaricare le lingue.
-
grazie omar, pero' io ho provato a scaricare le lingue sul mio g2 mini pero' traduce solo se sono online. e' questo che mi e' sembrata una cosa assurda, se devo essere online tanto vale che mi collego ad internet su ggogle traduttore. io ho bisogno di tradurre quando sono in una zona non coperta da nessun segnale
-
Quote:
spatekin
grazie omar, pero' io ho provato a scaricare le lingue sul mio g2 mini pero' traduce solo se sono online. e' questo che mi e' sembrata una cosa assurda, se devo essere online tanto vale che mi collego ad internet su ggogle traduttore. io ho bisogno di tradurre quando sono in una zona non coperta da nessun segnale
Se hai scaricato inglese e francese, togli 3g e wifi, prova a tradurre "ciao" dall'inglese al francese
-
Quote:
spatekin
grazie
sposto nella sezione applicazioni per android, dove andava postata la domanda
PS: sarà per questo che non ti rispondono? evidentemente non sai usare i forum?
e comunque, ricorda che la pretesa di aiuto è vietata nel regolamento
ricordalo la prossima volta che vuoi aprire thread (che ho cancellato ovviamente) polemici