CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 329 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Più che legati all'operatore penso proprio legati ad un'autenticazione fra telefono e server tom tom. È chiaro che senza internet sarei impossibilitato. Mi sembra impossibile perché se uno compra abbonamento(a tom tom visto che funziona così nell'ultima realese)suppongo che pretenda un funzionamento offline proprio per evitare il roaming!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Mi si è appena aggiornato Sygic alla versione 14.6.4, ma al riavvio non mi ha proposto nessun aggiornamento delle mappe europee che ho installato. Forse ero abituato troppo bene con Osmand, ma mi sembra parecchio che non vengono rilasciati aggiornamenti delle mappe di Sygic, o sbaglio?
    sbagli, escono ogni tre mesi, l'ultima è la 2014.09 di settembre
    come è la nuova grafica di Sygic?
    puoi postare delle immagini?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    sbagli, escono ogni tre mesi, l'ultima è la 2014.09 di settembre
    come è la nuova grafica di Sygic?
    puoi postare delle immagini?
    Ok, allora perché a me, pur avendolo installato da luglio, non ha ancora proposto nessun aggiornamento finora? Come faccio a verificare che versione ho delle mappe?

Ecco alcuni screenshot:

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Più che legati all'operatore penso proprio legati ad un'autenticazione fra telefono e server tom tom. È chiaro che senza internet sarei impossibilitato. Mi sembra impossibile perché se uno compra abbonamento(a tom tom visto che funziona così nell'ultima realese)suppongo che pretenda un funzionamento offline proprio per evitare il roaming!
    Eh, son gente stramba i programmatori! Ti danno il servizio offline per la navigazione, cosa vuoi che sia una connessioncina, piccina picciò, ai server di Casa Madre, giusto ber vedere come butta laggiù?

Scommetto che se segnali la cosa a Tomtom, tempo 4 nanosecondi succede una delle 2:

1) esce un aggiornamento che fixa il baco, oppure

2) ti rispondono nero su bianco che il loro servizio funziona proprio così.

Nel primo caso ci farebbero un figurone spaziale (c'era un baco e l'abbiamo tolto), nel secondo perderebbero almeno un cliente... Dico "almeno", perchè un cliente scontento non è mai da solo, si porta dietro un fastidioso strascico di pubblicità negativa...

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (14-10-14),Oneshoot (14-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

La nuova grafica di sygic é diventata come quella d Tom Tom.. una cosa miserina.. Inoltre spesso per prendere il GPS devi riavviare il cell o aprire un altro navigatore prima.. Strano ma vero ..., poi hanno tolto molte funzioni.. Tom Tom invece é diventato a noleggio... Funziona bene ma costa un mare.. Inoltre é complicatino nella ricerca.. Navigon resta uguale.. , il più semplice... Maps migliora.. Osmand é un pò che non lo uso ma credo sia sempre il meglio free offline.. Se vi interessa chiedete a Max 😝
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il Tom Tom nuova versione richiede la connessione per funzionare? Mi è capitato che di aprirlo mentre ero in Germania e mi avvisava che avevo terminato i km (falso, ho sempre i 200 km mai usati) ovviamente tornato in Italia e aperto con 3g sono apparasi. Se è così, per un uso europeo mi è totalmente inutile.. Confermate?
    Io lo uso quasi sempre offline e non ho mai avuto quel problema... non è che avevi scaricato la nuova versione e non l'avevi mai aperta con una connessione attiva? Comunque di tanto in tanto quando trova la connessione disponibile vedo che apre delle porte probabilmente per sincronizzare i km rimanenti che risultano nella tua app con i loro server che collezionano sia i tuoi indirizzi email sia l'imei che il numero di telefono (quando disponibile nella sim)...
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    La nuova grafica di sygic é diventata come quella d Tom Tom.. una cosa miserina.. Inoltre spesso per prendere il GPS devi riavviare il cell o aprire un altro navigatore prima.. Strano ma vero ..., poi hanno tolto molte funzioni.. Tom Tom invece é diventato a noleggio... Funziona bene ma costa un mare.. Inoltre é complicatino nella ricerca.. Navigon resta uguale.. , il più semplice... Maps migliora.. Osmand é un pò che non lo uso ma credo sia sempre il meglio free offline.. Se vi interessa chiedete a Max ��
    ok allora non aggiorno
    mi tengo versione vecchia e grafica vecchia!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

La nuova grafica di sygic é diventata come quella d Tom Tom.. una cosa miserina.. Inoltre spesso per prendere il GPS devi riavviare il cell o aprire un altro navigatore prima.. Strano ma vero ..., poi hanno tolto molte funzioni.. Tom Tom invece é diventato a noleggio... Funziona bene ma costa un mare.. Inoltre é complicatino nella ricerca.. Navigon resta uguale.. , il più semplice... Maps migliora.. Osmand é un pò che non lo uso ma credo sia sempre il meglio free offline.. Se vi interessa chiedete a Max 😝
    Io uso sygic 14.6.4 e questi problemi non ce li ho

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Per agganciare la posizione più velocemente, raccomando sempre di usare GPS Status & Toolbox.

A patto che ci siano almeno 3 satelliti in vista, è infallibile QUALUNQUE programma di navigazione/posizionamento tu stia usando

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Max1234ita per il post:

gion65 (15-10-14),mauro56 (14-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Per agganciare la posizione più velocemente, raccomando sempre di usare GPS Status & Toolbox.

A patto che ci siano almeno 3 satelliti in vista, è infallibile QUALUNQUE programma di navigazione/posizionamento tu stia usando

Max
    anche con i cellulari con CPU Mediatek ???

Pagina 312 di 329 primaprima ... 212262302310311312313314322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio